GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

starò diventando pazza???

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
CENTOSTELLE
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: starò diventando pazza???

Messaggio da CENTOSTELLE » 4 giu 2008, 22:38

Pazza magari no.......diciamo spericolata??
Considera che con un altro piccolo da seguire la tua Noemi, che avrebbe poco più di un anno e quindi ancora dipendente da te, ti dovrebbe dividere con un neonato totalmente dipendente da te.
Io aspetterei almeno un annetto.
Sei giovane, ti puoi permettere di aspettare tutto il tempo che vuoi!!!
Comunque auguroni qualsiasi sia la tua scelta.
Immagine

saby72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da saby72 » 6 giu 2008, 11:26

concordo con le altre, io aspetterei un pochino...
Sophia, fiore di maggio, tutta la mia vita

9/10/09 Ma dove sei volato senza ali....

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 6 giu 2008, 11:39

quando la mia prima bimba aveva 9 mesi circa io volevo fortemente un altro figlio....mio marito nn era daccordissimo ma alcune volte ci abbiamo persino provato....per fortuna nn ci siamo riusciti subito, perchè poi la bestiolina ha iniziato a camminare.....ed è passato un altro anno prima che rimanessi incinta di nuovo....i due hanno 2 anni e mezzo di differenza ed è durissima.....si è costretti in certi momenti a trascurare l'uno per dare retta all'altra.....o viceversa.... sono bellissimi, li adoro.....ma è davvero dura!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 6 giu 2008, 12:34

mademi ha scritto:quando la mia prima bimba aveva 9 mesi circa io volevo fortemente un altro figlio....mio marito nn era daccordissimo ma alcune volte ci abbiamo persino provato....per fortuna nn ci siamo riusciti subito, perchè poi la bestiolina ha iniziato a camminare.....ed è passato un altro anno prima che rimanessi incinta di nuovo....i due hanno 2 anni e mezzo di differenza ed è durissima.....si è costretti in certi momenti a trascurare l'uno per dare retta all'altra.....o viceversa.... sono bellissimi, li adoro.....ma è davvero dura!
quoto!
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 10 giu 2008, 0:35

dodi ha scritto:
mademi ha scritto:quando la mia prima bimba aveva 9 mesi circa io volevo fortemente un altro figlio....mio marito nn era daccordissimo ma alcune volte ci abbiamo persino provato....per fortuna nn ci siamo riusciti subito, perchè poi la bestiolina ha iniziato a camminare.....ed è passato un altro anno prima che rimanessi incinta di nuovo....i due hanno 2 anni e mezzo di differenza ed è durissima.....si è costretti in certi momenti a trascurare l'uno per dare retta all'altra.....o viceversa.... sono bellissimi, li adoro.....ma è davvero dura!
quoto!
Straquoto!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

dolcekaty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolcekaty » 10 giu 2008, 9:41

pure io concordo pienamente con tutte le altre mamme...lo so che la voglia c'e' ma aspetta che la bimba cresca e inizia a camminare...se avessi un altro figlio sarebbe dura....quindi aspetta almento 1 anno
DAVIDE nato il 02/05/2006
MATTIA nato il 13/10/2009

silviak
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviak » 12 giu 2008, 17:22

Marijana io ho due bimbi con 24 mesi di differenza, e mia sorella due con 16 mesi di differenza, mia cognata due di 18 mesi di differenza, e frequento una mamma che ha due bimbi con 13 mesi di differenza.
Non è facile, specialmente per tre di noi 4 mamme che non hanno aiuti da nessuno, salvo le emergenze gravi, ma è bellissimo. è bellissimo quando li vedi che si cercano, che cominciano a interagire, che giocano insieme. In questi giorni in cui ha piovuto tanto e si è stato poco ai giardini, ai parchi, vedere che il grande cerca il piccolo e gli dice "vieni, vieni in cameretta con me!" "giochi con me?" e via dicendo, ti ripaga degli sforzi.
E per loro anche è bellissimo. Mia sorella e io abbiamo 15 mesi di differenza, ci siamo sempre date botte da orbi, ma siamo sempre state una squadra, insieme, di fronte a tutto e tutti, e ancora oggi, a 1200 km di distanza, ci sentiamo ogni santo giorno.
Credimi, si sentiranno più privati delle attenzioni "dovute" se li fai a molta distanza l'uno dall'altro, quando il primo sarà ormai un figlio unico, abituato ad essere il principe di casa, arriverà un secondo figlio unico.

Ah e i miei bimbi non sono facili. Kai soffre da tre anni di allegie e gastroenteriti continue, con vari problemi annessi e connessi, e ha cominciato a dormire una settimana prima del suo terzo compleanno. Kiran è nato e finito in Terapia Intensiva NEonatale per settimane con disastrosissimi problemi causati da una sepsi, e a oggi, a un anno compiuto, a parte i follow up pediatrici e neurologici, fa fisioterapia almeno una volta a settimana. E tutto con sempre Kai con noi, medici, ospedali, fisioterapia, perchè non ho nessuno che me lo tenga, salvo momenti di gravità assoluta.
Eppure ce la faccio da sola, ce la fa mia sorella con due bimbi di 16 mesi di differenza. solo devi essere pronta ad avere molta pazienza, molta forza :)
* Silvia & Kai * Se fossero di legno, le conchiglie sulla spiaggia sarebbero velieri, la piuma di un gabbiano l'albero maestro e il soffio delle nuvole la carezza di un sogno chiamato Oceano

babyele
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da babyele » 12 giu 2008, 17:46

Fai quello che ti senti...comunque sarebbe meglio volerlo in due e se il tuo compagno ancora non e' pronto aspetta un po', ne conosco tanti che all'inizio non ne volevano e poi invece hanno cambiato idea. Magari serve anche a te per rirenderti fisicamente abbi fede
La mia Pupattola e' la luce della mia vita

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”