GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PREMAMAN SI O NO??

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PREMAMAN SI O NO??

Messaggio da vassliss » 1 apr 2008, 10:08

odile se conti che a me il jeans chicco ai saldi è costato 15 euro... secondo me, a fare tutto quel giro butti i soldi!!! :bacio
♥G♥ 28/08/08

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 1 apr 2008, 10:18

Odile sono d'accordo con Lin... e poi io non li trovo proprio così orribili... in fondo siamo incinte, abbiamo il fisico modificato... io mi sono resa conto che devo modificare il mio approccio con l'abbigliamento... almeno per i prossimi mesi... poi si torna come prima!!

:bacio
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 1 apr 2008, 10:43

per ora ho comprato solo jeans e saloupette (si scrive così?). uso abiti stile impero, tute che avevo già prima e per quanto riguarda maglioni e giubbotti uso quelli che avevo prima. non vedo l'ora che arrivi un pò di caldo perchè così c'è più scelta. ho alcuni abiti di mia cognata e comprerò qualcosa tipo pinochietti
per ora ho comprato solo da oviesse, credo sia l'unico ad avere i prezzi più bassi, almeno nella mia città.
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 1 apr 2008, 11:06

Io avevo preso solo un paio di jeans ed una maglia con scritto baby inside.. per il resto i miei vestiti mi andavano benissimo. c'è da dire che gli ultimi mesi li ho fatto in tarda primavera ed ero sempre con un vestito scamiciato che portavo quando ero più grossa prima della gravidanza.. tutte le altre cose costavano troppo per cui ho rinunciato e non piacevano gran che neanche a me..

guendya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da guendya » 1 apr 2008, 12:36

In realtà neanch'io odio i miei jeans premaman, anzi li adoro, ogni volta che li metto mi fanno un sacco di complimenti. Poi ho visto che la linea menonove la usano tutte le donne incinta della tv, tipo la Mancini nelle telepromozioni.Devo dire che il costo è stato superiore a quelli che leggo nei vostri messaggi, intorno ai 50 eurini, ma considerato che potrò usarli per tutta la gravidanza non mi è sembrato esagerato. in più, io che non sono di mio un giunco la roba benetton non mi andava proprio.
Michele è nato l'8 giugno alle 13 e 40. 3kg e 100gr il mio fagottino!!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 1 apr 2008, 12:38

Aspetta per ora a prendere qualcosa, semmai usa pantaloni con la coulisse.
Io alla mia unica (spero per ora) gravidanza ero ingrassata solo di pancia, la cugina di mio marito invece che ha le manibucate aveva comprato non so' quanti capi premaman che non ha potuto mai mettere perché era diventata una balena...
Amo i miei due figli!!!

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 1 apr 2008, 12:43

guendya ha scritto:Poi ho visto che la linea menonove la usano tutte le donne incinta della tv
costano davvero tanto di più?

ho visto delle pubblicità sui giornali di questa linea e ci sono belle cose...
sapete a milano dove posso trovare i negozi che li vendono? oppure se c'è un sito così vado a dare un'occhiata?
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

guendya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da guendya » 1 apr 2008, 13:02

Jess23 ha scritto:
guendya ha scritto:Poi ho visto che la linea menonove la usano tutte le donne incinta della tv
costano davvero tanto di più?

ho visto delle pubblicità sui giornali di questa linea e ci sono belle cose...
sapete a milano dove posso trovare i negozi che li vendono? oppure se c'è un sito così vado a dare un'occhiata?
Secondo me non costano uno sproposito, i jeans mi son costati sui 50 euro...comunque se inserisci in google menonove trovi il sito con tutte le indicazioni...non te lo do io perchè non so se si può!! :domanda
Michele è nato l'8 giugno alle 13 e 40. 3kg e 100gr il mio fagottino!!!!

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 1 apr 2008, 13:44

Io, che ho avuto il pancione-one-one sempre in estate, non ho mai comprato cose premaman: sempre usato solo pantaloni con coulisse o elastico e maglie normali o stile impero :ok

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 1 apr 2008, 14:39

col primo ho preso dei pantaloni con chiusure non cogli elastici tanto che li ho messi anche un paio di mesi dopo il parto....per la seconda niente di premaman, ma la moda era a favore vsti i vestitini taglio impero, pantaloni a vita bassa e pantacollant :ahaha
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Lilly79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lilly79 » 1 apr 2008, 15:41

Io non ho acquistato nemmeno un capo premaman, anche a fine gravidanza mi stavano enormi e ne riuscivo prorpio a vedermi con quelle cose informi, ho usato tanti vestitini, che portavo prima e anche dopo con una cinta in vita, magliette di una taglia in più e pantaloni a vita bassa
Pietro è nato il 14 agosto 2007 - 3.200 kg x 49 cm di morbidezza e amore

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 2 apr 2008, 12:18

Io sono già 4 settimane che uso i pantaloni premaman della Banetton...ne ho 3 paia, presi all'outlet e pagati metà prezzo...sui pantaloni non ho saputo resistere perché quelli normali proprio non riuscivo più a portarli....invece per le magliette anche io vado al mercato, prendo una M invece di una S e vanno a meraviglia visto che quest'anno ci sono un sacco di magliettine larghe molto carine :ok
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 3 apr 2008, 16:20

ciao nati, io (che non ho proprio il fisico da velina :fischia ) mi sono trovata benissimo con l'abbigliamento benetton, è a buon mercato e ha vestiti molto carini. Ho avuto anche la fortuna di avere il vero e proprio pancione nei mesi estivi per cui mi sono presa vestiti colorati molto carini al mercato e ho tirato avanti con quelli fino a quando è nata nicole. :bacio
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”