GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PERSONA come anticoncezionale, esperienze...
- miky74
- Expert~GolGirl®
Re: PERSONA come anticoncezionale, esperienze...
Grazie Evvie e tu hai un ciclo regolare? 

Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
- rusc
- Master~GolGirl®
scusa la domanda...è pura curiositàBILLI ha scritto:io ho usato persona come anticoncezionale nei primi di matrimonio però nei giorni verdi coito interrotto e in quelli rossi preservativo...con noi ha funzionato però alla fine a pensarci bene abbiamo abbinato due metodi differenti...e se fosse capitato "l'errore"ben sarebbe venuto....
adesso some adesso che "l'errore"non ci può stare nn lo uso più perchè non mi fido proprio

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- miky74
- Expert~GolGirl®
Si vede che era tanta la voglia da non poter resistere 

Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
-
- New~GolGirl®
io mi sono trovata benissimo.
è consigliabile se hai un ciclo abbastanza regolare e sopratutto che non sia inferiore o superiore a det giorni... scusa l'impreciosne ma è anni che non lo uso.
é molto comodo sopratutto se vuoi avere un cucciolo, perchè ti segnala il periodo dell'ovulazione!

è consigliabile se hai un ciclo abbastanza regolare e sopratutto che non sia inferiore o superiore a det giorni... scusa l'impreciosne ma è anni che non lo uso.
é molto comodo sopratutto se vuoi avere un cucciolo, perchè ti segnala il periodo dell'ovulazione!

TOMMASO e STEFANO, i nostri magnifici capolavori... aspettano EMMA