GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

confusione totale [perdite e test negativo]

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: confusione totale [perdite e test negativo]

Messaggio da Maggie1 » 10 feb 2008, 12:17

SCUSAMI, HO APPENA LETTO CHE L'ULTIMA MESTRUAZIONE E' STATA IL 30 DICEMBRE...MA SONO 42 GIORNI CHE NON TI ARRIVANO E IL GINECOLOGO NON TI HA DETTO DI FARE LA CURA ORMONALE ?!?

Fossi in te ripeteri le beta se fossero negative, consulterei un altro ginecologo per vedere se si trova con le stesse parole del tuo ginecologo di fiducia... :bacio

ncecca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ncecca » 10 feb 2008, 15:53

ragazze il dilemma è finito oggi mi è arrivato il ciclo vero. per cura ormonale intendevi quella di progesterone per farmi arrivare il ciclo, quella me l'ha proposta ma poi avevamo deciso di aspettare e di fare il test ma non ce ne stato il bisogno. la mia domanda ora è se questo ciclo continua ad allungarsi cosi io come cavolo faccio a sapere quando è il giorno giusto per....io voglio un pargolo ma in tutti questi mesi non ho maratonato sicuramente mai nel giorno giusto e poi penso a quelli che restano incinte senza saperne nulla e li mi faccio 1000 problemi, ma d'altra parte detto tra noi i settimana con la stanchezza del lavoro e ecc... non stiamo sepre quindi capita che ci sia un buchetto bello lungo ma questo mese ho detto che non mi frega visto che il gine mi ha detto che per gli spermini servono almeno tre gg di astinenza lo faro ogni tre giorni cosi avro una copertura totale VA BENE COSI??? ci sono rimastaun po male.. pero è stata colpa del gine che aveva detto ch avevo gia ovulato. ultima domanda stamattina mi sono sentita scendere e uando ho visto era una bella massetta con membrane non di sangue cioè anche ma c'erano anche tipo bianco muco non è che era un frugoletto che ci ha ripensatono vero???

GRAZIE PER IL SOSTEGNO :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 10 feb 2008, 16:08

lo so che ci sei rimasta male :coccola
non farti troppi pensieri per quello che vedi scendere, è tutto normale solo che magari in questi mesi fai più caso ad ogni minima variazione...

se i tuoi cicli sono troppo irregolari e durano così a lungo, perché non chiedi al ginecologo se ti fa fare dei controlli per sapere bene cosa succede?
per esempio potrebbe farti fare:
- esami per il dosaggio ormonale
- monitoraggio dell'ovulazione
- pap test di controllo, per escludere alcune infezioni

per quanto riguarda i rapporti in genere si consiglia di farlo ogni paio di giorni, ma non credo che ci sia una regola fissa, piuttosto bisogna capire se e quando ovuli, per questo ti consigliavo quelle analisi... e poi, naturalmente, ci vuole una buona dose di fortuna. :incrocini :incrocini :incrocini
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 10 feb 2008, 21:02

NCECCA, :coccola mi spiace ma forse meglio così...non potevi continuare a stare senza rosse e a vedere test negativi ! :che_dici è una situazione bruttissima ! :x:
E' successo anche a me 1 volta sola e anche io come te aprì un post perchè non capivo...e avevo bisogno di sapere da chi ne capisce + di me ! :ok

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 12 feb 2008, 23:15

ciao NCECCA, mi spiace, ma come tu sai questi topic non si possono tenere aperti... aspettiamo al più presto una buona notizia!!! :incrocini
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

Bloccato

Torna a “FORUM GENERICO”