GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UNA SORELLINA PER CRISTINA

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Agnese08
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: UNA SORELLINA PER CRISTINA

Messaggio da Agnese08 » 8 feb 2008, 16:19

orsa ha scritto:Congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!
Anch'io ho sperato che anche la seconda fosse una bimba...e così è stato!!!
Alla faccia di tutti quelli che si mostravano dispiaciuti perchè " non hai fatto la coppia" :martello . Ma che vuol dire? Se uno ha due femmine o due maschi e non una coppia si deve sparare? :domanda
Molti pensano che io sia rimasta delusa pechè ho già una bimba...e non credono alla mia felicità, ma...
Secondo me la coppia perfetta è questa...2 femminucce... :yeee
A me sono sempre piaciute le femminucce(senza nulla togliere ai maschietti ,per carità ,che sono altrettanto carini )perchè mi sono sempre immaginata mamma di una bimba sin da piccola...Essendo figlia unica, ho sempre desiderato una sorella...
Quindi avendo avuto una femminuccia la prima volta ...ho pensato che la compagnia di un'altra bimba sarebbe stata compagnia con la C maiuscola...vuoi mettere da "grandi" le confidenze, lo shopping insieme...le nottate a raccontarsi le cose...!!!O no ? Forse mi sbaglio, ma io la vedo così talmente ho desiderato una sorella da piccola e...pure da grande :hi hi hi hi !!!
Magari, se dovessi avere un terzo figlio ...perchè no,benvenga un maschietto...ma non vorrei esagerare...sono già stata tanto fortunata così a rimanere incinta 2 volte con l'aiuto della ICSI...
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•

♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm
•·.·´¯`·.·•

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 10 feb 2008, 10:33

Infinite Congratulazioni anche da parte mia :sorrisoo
Felicità e Gioia a te ed al tuo Lui :cuore
Alla vostra famiglia :bacio
Ciao
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

orsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da orsa » 11 feb 2008, 10:10

Agnese08 ha scritto:Molti pensano che io sia rimasta delusa pechè ho già una bimba...e non credono alla mia felicità, ma...
Secondo me la coppia perfetta è questa...2 femminucce... :yeee
A me sono sempre piaciute le femminucce(senza nulla togliere ai maschietti ,per carità ,che sono altrettanto carini )perchè mi sono sempre immaginata mamma di una bimba sin da piccola...Essendo figlia unica, ho sempre desiderato una sorella...
Quindi avendo avuto una femminuccia la prima volta ...ho pensato che la compagnia di un'altra bimba sarebbe stata compagnia con la C maiuscola...vuoi mettere da "grandi" le confidenze, lo shopping insieme...le nottate a raccontarsi le cose...!!!O no ? Forse mi sbaglio, ma io la vedo così talmente ho desiderato una sorella da piccola e...pure da grande :hi hi hi hi !!!
Magari, se dovessi avere un terzo figlio ...perchè no,benvenga un maschietto...ma non vorrei esagerare...sono già stata tanto fortunata così a rimanere incinta 2 volte con l'aiuto della ICSI...
Sono perfettamente d'accordo con te!!!!
Anch'io sono figlia unica ed avrei voluto una sorella.
Adesso vedere Ambra che abbraccia Giulia, le da i bacini (passandole tutti i germi del mondo :ahaha ) e le dice "GIuliettina...ti voglio bene!" è una cosa fantastica :cuore (vedi mio foto album)
Poi magari crescendo litigheranno e non andranno d'accordo ma la mia speranza è che continuino così e che siano sempre un riferimento l'una per l'altra.
Diventare grandi è difficile e avere un supporto morale e pratico può essere di grande aiuto. Sia io che il socio siamo figli unici; lui ha da poco perso suo padre dopo una lunga malattia, mentre il mio tre anni fa ha avuto un ictus che lo ha reso invalido......quanto ci è pesato essere soli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alessandra. Mamma di Ambra (27/12/2004) e di Giulia (26/07/2007)
°°°click-girl°°°

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”