Molti pensano che io sia rimasta delusa pechè ho già una bimba...e non credono alla mia felicità, ma...orsa ha scritto:Congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!
Anch'io ho sperato che anche la seconda fosse una bimba...e così è stato!!!
Alla faccia di tutti quelli che si mostravano dispiaciuti perchè " non hai fatto la coppia". Ma che vuol dire? Se uno ha due femmine o due maschi e non una coppia si deve sparare?
Secondo me la coppia perfetta è questa...2 femminucce...

A me sono sempre piaciute le femminucce(senza nulla togliere ai maschietti ,per carità ,che sono altrettanto carini )perchè mi sono sempre immaginata mamma di una bimba sin da piccola...Essendo figlia unica, ho sempre desiderato una sorella...
Quindi avendo avuto una femminuccia la prima volta ...ho pensato che la compagnia di un'altra bimba sarebbe stata compagnia con la C maiuscola...vuoi mettere da "grandi" le confidenze, lo shopping insieme...le nottate a raccontarsi le cose...!!!O no ? Forse mi sbaglio, ma io la vedo così talmente ho desiderato una sorella da piccola e...pure da grande

Magari, se dovessi avere un terzo figlio ...perchè no,benvenga un maschietto...ma non vorrei esagerare...sono già stata tanto fortunata così a rimanere incinta 2 volte con l'aiuto della ICSI...