Comprare i vestitini in anticipo porta sfortuna al portafoglio, visto che ne riceverai a milioni della stessa taglia e non ne avrai nessuno della taglia che ti mancaEdera ha scritto:Ciao giuni, pensa che a me han detto che comprare i vestitini in anticipo porti sfortuna...
Io ho preso tanta di quella roba che ho già riempito uno scatolone!!!
Questa è solo una superstizione, nulla a che vedere con le cose negative che ti riportano, era per informati che basta non farsi troppo coinvolgere da tutto ciò che si sente altrimenti non si vive serenamente questo periodo.
Ogni futura mamma è diversa quindi perchè incutere timori?![]()
Sii tranquilla ed auguri!!!

Per il capezzolo, puoi anche chiedere ad una consulente alla lattazione (ce n'è una anche qui sul forum). Probabilmente troverai già alcune risposte nella sezione "diventare genitori, la grande impresa" nel topic "l'angolo del bebe", "allattamento al seno, dubbi e consigli".
Non ti preoccupare per le esperienze altrui, tante raccontano solo per riuscire a superare il proprio disagio, il tuo parto ed il tuo periodo di allattamento saranno comunque completamente diversi da tutto quello che ti hanno raccontato soprattutto perché li percepirai in modo diverso.
In bocca al lupo!