Elettra io l'esame per la toxo e il citomegalovirus lo faccio una volta al mese per conto mio..lli passano e quindi non mi costa niente. Se aspetto il gine in 9 mesi dovrei farli 2 volte.

Messaggio da YLeNia » 4 gen 2008, 12:00
Messaggio da elettra68 » 4 gen 2008, 12:34
Jadore ha scritto:Elettra di a tua suocera che o rispetta il tuo momento o non vai più da lei, in quanto non puoi andare in ansia ogni volta che pranzi a casa sua.
Ero quasi nelle tue stesse condizioni e sono stata molto chiara e lei si ostina a dire che sono tutte paranoie che ci mettono in testa i medici e i forum che leggiamoaggiungendo che hai suoi tempi non c'erano queste cose e lei ha avuto due figli sanissimi ...... sticazzi (scusate) le ho risposto che la sua è solo ignaranza in materia e ha avuto fortuna e le ho detto altre mille cose... ma è proprio mentalità mia madre ha la sua stessa età ma è la prima dirmi per esempio " ho letto che il massaggio al perineo puo' essere utile, magari fallo" vabbe mia madre è troppo avanti
![]()
Non vado da lei da che sono incinta... per l'immensa felicità del mio compagno.
Scusate se sono andata un po OT
Messaggio da svevazoe » 4 gen 2008, 14:44
Se non sei recettiva alla toxo non serve farli......YLeNia ha scritto:Io ho due gatti che non escono mai di casa..e per oraniente toxo. Ovviamente non cambio la lettiera e mi lavo le mani se li tocco (anche se credo sia esagerato). Secondo me è + facile prenderla dagli alimenti!
Elettra io l'esame per la toxo e il citomegalovirus lo faccio una volta al mese per conto mio..lli passano e quindi non mi costa niente. Se aspetto il gine in 9 mesi dovrei farli 2 volte.
Messaggio da svevazoe » 4 gen 2008, 14:46
Messaggio da Aletta » 4 gen 2008, 17:48
Io ste cose non le sopporto... Certo che prima non si facevano questi controlli così poi non sapevano spiegarsi retinopatie o peggio... Continua a non mangiare le verdure dell'orto se non le lava con l'amuchina.elettra68 ha scritto:Ma lei si ostina a mettere il prezzemolo crudo dappertutto passandolo solo una frazione di secondo sotto l'acqua corrente ed io cerco disperatamente di evitarlo quando mangio.Insomma, ho sempre fatto attenzione, non ho mangiato carni poco cotte, ho evitato salumi e prosciutto crudo, non ho contatti con i gatti, mangio solo frutta sbucciata e verdure accuratamente lavate da me (tanta acqua e anche amuchina), quindi l'idea di aver contratto la toxo per colpa della leggerezza di altre persone mi sta davvero tormentando, oltre al pensiero dei possibili effetti di una infezione in gravidanza
Messaggio da YLeNia » 4 gen 2008, 17:58
Non l'ho mai avuta, risulto non immune quindi penso di essere ricettiva..sbaglio?svevazoe ha scritto:Se non sei recettiva alla toxo non serve farli......YLeNia ha scritto:Io ho due gatti che non escono mai di casa..e per oraniente toxo. Ovviamente non cambio la lettiera e mi lavo le mani se li tocco (anche se credo sia esagerato). Secondo me è + facile prenderla dagli alimenti!
Messaggio da svevazoe » 4 gen 2008, 18:01
Messaggio da YLeNia » 4 gen 2008, 18:03
Messaggio da svevazoe » 4 gen 2008, 18:29
Messaggio da Romicia » 4 gen 2008, 18:52
Messaggio da svevazoe » 4 gen 2008, 18:55
Messaggio da Cinzia79 » 4 gen 2008, 19:01
:ahah :ahah :ahahMakotina ha scritto:vivi serenamente senza farne un dramma.
credo che nessuna tocchi le feci del gatto portandosi poi le mani alla bocca.
io ho sempre cambiato la lattiera alla mia gatta e poi mi son sempre lavata subito le mani.
ha sempre dormito con me e stazionato per 9 mesi sulla mia panzona.
è una gatta di casa, ma ogni giorno esce sul terrazzo dove gironzolano anche gatti dei vicini o randagi.
i gatti di casa, se nn escono nn hanno problemi.
e poi, basta portarlo dal veterinario per farlo controllare.
Messaggio da Barbarabu » 4 gen 2008, 20:54
Messaggio da MARY666 » 5 gen 2008, 18:42
Messaggio da sun » 7 gen 2008, 11:22
Messaggio da alessia26 » 7 gen 2008, 11:45
Messaggio da robyska » 7 gen 2008, 22:44
Messaggio da marieclaire » 11 gen 2008, 14:56
Messaggio da chiaraG » 13 gen 2008, 11:51
Messaggio da chiaraG » 13 gen 2008, 11:52