GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ABORTO!

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Bloccato
clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ABORTO!

Messaggio da clizia » 23 feb 2009, 17:43

Che vorresti fare? :domanda

Streghettasaetta

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 23 feb 2009, 17:58

clizia ha scritto:Che vorresti fare? :domanda
me lo chiedo anche io...

certo non so che criteri avete usato per prendere la decisione di avere un figlio se i presupposti sono che siete su 2 lunghezze d'onda diverse e non vi ascoltate a vicenda...
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 23 feb 2009, 17:58

Niente...ormai che posso fare? Posso solo sperare che almeno poi lei stia bene....

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 23 feb 2009, 18:02

meimi75 ha scritto:
clizia ha scritto:Che vorresti fare? :domanda
me lo chiedo anche io...

certo non so che criteri avete usato per prendere la decisione di avere un figlio se i presupposti sono che siete su 2 lunghezze d'onda diverse e non vi ascoltate a vicenda...
Non era così prima....dopo non ci ho più capito nulla..scusatemi. Ma non era così prima c'era un progetto comune...di cui si era parlato molto...dopo è sfumato tutto. Ma non me lo so spiegare. E non posso tornare indietro...

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 23 feb 2009, 18:08

In bocca al lupo allora!

Streghettasaetta

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 23 feb 2009, 18:09

Lucky scusa davvero ma se siete insieme da 5 mesi..e lei è incinta da 2..vuol dire che avete avuto SOLO 2\3 mesi per conoscervi e poi per decidere di avere un figlio...caspita io sono 10 anni che sto con mio marito e non lo conosco ancora a fondo..cosa potevi pretendere dopo 2 mesi????ma nemmeno se aveste passato ogni minuto a parlare!
scusa il tono ..ma è la leggerezza con cui si fanno certe scelte che poi ricadono su degli innocenti che mi urta un po'....

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 23 feb 2009, 18:12

no comment!
Che male che fa però...se io non me ne rtiesco a fare una ragione e perchè penso che c'è chi i butta via così
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 23 feb 2009, 18:17

meimi75 ha scritto:Lucky scusa davvero ma se siete insieme da 5 mesi..e lei è incinta da 2..vuol dire che avete avuto SOLO 2\3 mesi per conoscervi e poi per decidere di avere un figlio...caspita io sono 10 anni che sto con mio marito e non lo conosco ancora a fondo..cosa potevi pretendere dopo 2 mesi????ma nemmeno se aveste passato ogni minuto a parlare!
scusa il tono ..ma è la leggerezza con cui si fanno certe scelte che poi ricadono su degli innocenti che mi urta un po'....
Quoto ogni parola!

Streghettasaetta

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 23 feb 2009, 19:04

sono un po' basita....tu sei splendido, con tanto cuore, ma di fronte a lei che si comporta così mi farei venire qualche dubbio su tutto il rapporto che avete avuto fino ad adesso....
provo a mettermi nei suoi panni: conosco un uomo, cambio stato e lavoro per lui, iniziamo un rapporto quindi è tutto bellissimo, poi perdo il lavoro e scopro di essere incinta...andrei in panico anche io e metterei in discussione tutto!!!!
io e mio marito siamo insieme da quasi 5 anni e sposati da uno...lui è andato in crisi quando gli ho detto che ero incinta e il ns rapporto ha passato giorni difficili...risolti perchè abbiamo basi solide e molta sincerità...
questo per dirti che forse non ha tutti i torti a comportarsi così, nonostante sia un comportamento che rovina il rapporto e la tua vita...ti capisco e starei male come te, ci mancherebbe....ma anche alle altre vorrei dire di non colpevolizzarla troppo, gli errori si fanno!
in questo caso credo che ci sia una grossa incompatibilità e grossi problemi di comunicazione tra di voi...mi sembra(e ripeto mi sembra) che dei vs sentimenti non ne parliate e che sia tutto incentrato sul fare e non sul sentire...

vi auguro di "trovarvi" e parlare delle emozioni che tutto questo vi suscita con tutta la sincerità che potete avere...e qualunque sia la decisione finale sua rimanga tra di voi la stima e il rispetto, quello è importante!
tanti auguri! :cuore
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 23 feb 2009, 19:05

Luckyman ha scritto:Ha fatto l'eco oggi d'urgenza...

e perchè, di grazia? cosa l'ha portata a fare un'eco d'urgenza? perdite? o altro?

mbah, sta storia mi sembra sempre più un coacervo di paure :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 23 feb 2009, 19:11

ely66 ha scritto:

e perchè, di grazia? cosa l'ha portata a fare un'eco d'urgenza? perdite? o altro?

:fischia

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 23 feb 2009, 19:12

credo che l'urgenza sia solo perchè vogliono farle il raschiamento no??a 8 settimane è ancora possibile non partorirlo vero??
comunque sia...
credo che tu debba rivalutare donna e storia...se tutto questo è vero e lei lo facesse sul serio non potreste stare più insieme...la odieresti
e saìi che ti dico??trovatene un altra, state attenti ma costruitevi una storia cobìn una base prima di provare una cosa così bella e per molte raggiungibile solo con tanto dolore, qual'è la gravidanza
in bocca al lupo
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 23 feb 2009, 19:25

meimi75 ha scritto:
ely66 ha scritto:

:fischia
che poi qui in lombardia l'eco la fa il S.S.N. quando fai la visita in H pre IVG,mi sembra strano che ne serva una fatta ancora prima...ok per l'esame delle urine ma addirittura che serva un'eco ..boh..strano...
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 23 feb 2009, 20:46

Non so che dirvi...Io sto solo cercando di capire cosa fare...ma ripeto: ne abbiamo parlato tanto prima. E' ora che non so che fare. L'eco gliel'ha richiesta il ginecologo perchè ha detto che c'era poco tempo per abortire ancora.
Avete ragione su un sacco di cose...ma non sono io che voglio abortire: le sto parlando, lo faccio non la aggredisco, la ascolto. Ma non è facile rapportarsi con una persona che prima era in un modo e che ora mi dice ridendo: "guarda l'eco è lì, se vuoi vedere tuo figlio"...
Sinceramente mi ha lasciato basito...ma sto facendo il possibile e sto cercando di capirlo facendo anche come voi dite, senza opprimerla, parlandole a cuore aperto...ma sembra che non serva. E non conosco nessuno a cui sia capitata una cosa del genere.
E vi dirò...è anche la prima volta che desidero un figlio perchè ne sono veramente innamorato. Nel precedente rapporto finito burrascosamente, non l'ho mai voluto nemmeno dopo 10 anni di convivenza. Ora sì.......

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 23 feb 2009, 21:10

Luckyman ha scritto:Non so che dirvi...Io sto solo cercando di capire cosa fare...ma ripeto: ne abbiamo parlato tanto prima. E' ora che non so che fare. L'eco gliel'ha richiesta il ginecologo perchè ha detto che c'era poco tempo per abortire ancora.
Avete ragione su un sacco di cose...ma non sono io che voglio abortire: le sto parlando, lo faccio non la aggredisco, la ascolto. Ma non è facile rapportarsi con una persona che prima era in un modo e che ora mi dice ridendo: "guarda l'eco è lì, se vuoi vedere tuo figlio"...
Sinceramente mi ha lasciato basito...ma sto facendo il possibile e sto cercando di capirlo facendo anche come voi dite, senza opprimerla, parlandole a cuore aperto...ma sembra che non serva. E non conosco nessuno a cui sia capitata una cosa del genere.
E vi dirò...è anche la prima volta che desidero un figlio perchè ne sono veramente innamorato. Nel precedente rapporto finito burrascosamente, non l'ho mai voluto nemmeno dopo 10 anni di convivenza. Ora sì.......

Scusa Lucky se te lo dico... Ma secondo me dopo una "battuta" così non hai + nulla da spartire con una persona di qst genere. Siete su 2 lunghezze d'onda diverse...
In bocca al lupo per il resto della tua vita... :incrocini
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 23 feb 2009, 21:12

scusa se davvero ha fatto una cosa così io direi che è inutile continuare..a lei non interessa più nulla...

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 23 feb 2009, 21:23

meimi75 ha scritto:scusa se davvero ha fatto una cosa così io direi che è inutile continuare..a lei non interessa più nulla...
...credo di sì...però dopo che ho visto quel cosino di 13 millimetri, nella sacca sinistra sull'ecografia...so che se in qualche modo cambierà idea, quel piccolo che già è un bambino tutto formato, occhi compresi...forse magari riesco a farle cambiare idea. Non riesco a capacitarmi che lo uccida. Mi scuso, ma non ci riesco...

PIPPI70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da PIPPI70 » 23 feb 2009, 21:24

"Luckyman:Non so che dirvi... Ma non è facile rapportarsi con una persona che prima era in un modo e che ora mi dice ridendo: "guada l'eco è lì, se vuoi vedere tuo figlio

ma esiste una donna del genere :urka
esiste una donna che ha in grembo un bambino e ride perchè lo sta uccidendo :urka

Caro Luckyman non so cosa augurarti...scusami ma queste cose mi mettono i brividi

Scusa per questo intervento inutile ma non ho veramente parole........
Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 23 feb 2009, 21:26

Forse non le spiegano bene le cose alla tua compagna, ma non DEVE fare un incontro con l'assistente sociale, ammenochè non lo voglia lei. Così come non deve necessariamente fare un anestesia totale ammenochè non lo voglia lei..C'è un consenso informato per l'anestesia, e può scegliere anche quella locale. Sicuro che le stanno dando le informazioni giuste???
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 23 feb 2009, 21:29

PIPPI70 ha scritto:"Luckyman:Non so che dirvi... Ma non è facile rapportarsi con una persona che prima era in un modo e che ora mi dice ridendo: "guada l'eco è lì, se vuoi vedere tuo figlio

ma esiste una donna del genere :urka
esiste una donna che ha in grembo un bambino e ride perchè lo sta uccidendo :urka

.

io me lo chiedo proprio....intendo..se esiste....

Bloccato

Torna a “FORUM GENERICO”