sai che anche io l'ho avuto alla seconda gravidanza?dodi ha scritto:eccomi....io ho avuto 1 uovo chiaro come seconda gravidanza...sf**a xche' di solito capita alla prima e x la seconda pensi che andra' tutto bene,invece....dopo 2 mesi ero incinta x la terza volta e questa volta l'uovo era bello ripieno....c'e' il mio emanuele!!!!
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"Uovo chiaro" per due volte?
-
- Master~GolGirl®
Re: "Uovo chiaro" per due volte?
- boffina
- Expert~GolGirl®
Anche io uovo chiaro alla prima gravidanza e dopo qualche mese... il mio piccolino!!!
Pensa che la tua bella dose di sfortuna l'hai avuta!
Ora solo cose belle...

Pensa che la tua bella dose di sfortuna l'hai avuta!
Ora solo cose belle...

Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- sun
- Master~GolGirl®
non so cosa sia l'uovo chiaro...mi pare di avere intuito...
ma PENSA POSITIVO!!!!!!!!!! hai visto quante esperienze positive?????dai che va bene!!!!!

ma PENSA POSITIVO!!!!!!!!!! hai visto quante esperienze positive?????dai che va bene!!!!!

SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
Mamma con la toga e bis-mamma
- luisac
- Original~GolGirl®
penelope814 ha scritto:sai che anche io l'ho avuto alla seconda gravidanza?dodi ha scritto:eccomi....io ho avuto 1 uovo chiaro come seconda gravidanza...sf**a xche' di solito capita alla prima e x la seconda pensi che andra' tutto bene,invece....dopo 2 mesi ero incinta x la terza volta e questa volta l'uovo era bello ripieno....c'e' il mio emanuele!!!!
![]()
![]()
ANCHE IO ALLA SECONDA GRAVIDANZA, MA AL TERZO TENTATIVO SONO RIMASTA INCINTA E ORA VALERIA HA GIA' 4 MESI E DORME BEATA SUL DIVANO ACCANTO A ME

Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
ELENA stai tranquilla...lo so che non è facile...pero CREDICI 

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- beabice
- Original~GolGirl®
Ciao Pandi,
IOHO AVUTO 2 GRAVIDANZE ANDATE MALE....
LA 1' ERA UNA TRISOMIA 13 (malformazione cromosomica)
LA 2' UOVO CHIARO
ED ORA SONO NUOVAMENTE INCINTA! DI UN BIMBO CHE X IL MOMENTO E' PERFETTO! NON PERDERE LA SPERANZA!
VEDRAI CHE ANDRA' TUTTO BENISSIMO!
FORZA FORZA FORZA! BEA
IOHO AVUTO 2 GRAVIDANZE ANDATE MALE....
LA 1' ERA UNA TRISOMIA 13 (malformazione cromosomica)
LA 2' UOVO CHIARO
ED ORA SONO NUOVAMENTE INCINTA! DI UN BIMBO CHE X IL MOMENTO E' PERFETTO! NON PERDERE LA SPERANZA!

FORZA FORZA FORZA! BEA

- annate
- Master~GolGirl®
Anche la mia prima gravidanza si e' conclusa con un raschiamento all'ottava settimana per uovo chiaro! Fu un trauma....uovo chiaro? Che era? Chi ne aveva mai sentito parlare!!! Ricordo benissimo il giorno in cui andai dal ginecologo: venerdi' 5 maggio 2006, il dottore continuava a cercare ed io, capendo che c'era qualcosa che non andava, voltai lo schermo dell'ecografia e iniziai a piangere. Il martedi' successivo mi ricoverai per il raschiamento e dopo una pausa di 2 mesi, ripresi la "caccia"........martedi' 19 giugno 2007 e' nata la mia cucciolotta!!!!
Cerca di essere serena e tanti
Cerca di essere serena e tanti

I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
Mia cugina ha avuto questo problema la prima volta, due mesi dopo è rimasta incinta ed ora ha una bimba bellissima 

*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- nespola
- Expert~GolGirl®
Anch'io, prima gravidanza, uovo chiaro e raschiamento il 28 febbraio 2005. Il 5 giugno (dopo poco più di tre mesi, altro test positivo....ed è arrivata Alessia! 

Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- frab
- Bronze~GolGirl®
sia la mia migliore amica, alla seconda gravidanza uovo chiaro, poi dopo qualche mese rimane di nuovo incinta e adesso stringe Carlotta, che a mio fratello, due gravidanze perfette, poi alla terza uovo chiaro... tra un pò ci riproveranno;
insomma capita molto spesso, non ti preoccupare, vedrai che andrà tutto bene

insomma capita molto spesso, non ti preoccupare, vedrai che andrà tutto bene

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- virgy99
- Master~GolGirl®

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- Angiolilla
- Basic~GolGirl®
Guarda anche io ti porto la mia esperienza. Come Dodi mi è successo alla seconda gravidanza...è stata una bella doccia fredda...non potevo crederci, poi ci abbiamo riprovato e, anche se sono stata in ansia per tutta la gravidanza, poi è andato tutto bene. Pensa positivo!!!

Angela mamma di Riccardo nato il 21/01/05 e della piccola Arianna nata il 04/11/07
Due piccoli meravigliosi cuccioli d'uomo d'amare!
Due piccoli meravigliosi cuccioli d'uomo d'amare!
- silly79
- Original~GolGirl®
io mica ho tanto capito cos'è questo uovo chiaro.... vuol dire che l'uovo è fecondato ma non si sviluppa????
Come sono ignorante!!
Come sono ignorante!!