Ci sto ancora provando...dovrà anche fare i colloqui con l'assistente sociale (che però ho visto...e non mi sembra granchè), della quale la mia lei non ne vuole sapere, ma siccome dve farlo, allora avrà questo incontro...anche se mi ha già detto che è una perdita di tempo...upsmag ha scritto:Luckyman ha scritto:...E' in 8 settimane: secondo il ginecologo deve fare un'eco privata perchè c'è poco tempo per abortire. Ora andrà in un centro privato per poter fare l'eco che poi porterà al ginecologo che la manderà all'ospedale per poter fare l'aborto...
Mi scuso con tutte per tutte le risposte che ho dato, belle o brutte.
Ma questa cosa non mi fa stare molto bene...mi dispiace davvero e se puoi tenta fino all'ultimo di farle cambiare idea!!!!io credo che quando si e' al di sotto dei 20 anni forse l'aborto puo' essere compreso dato che si e' immaturi.......ma 35 anni la tua compagna avrebbe dovuto prendere precauzioni certe e non risolvere cosi i"problemi" dopo nel modo poi piu' semplice senza prendersi responsabilita'
Sto ancora cercando di capire come fare...e nel frattempo le parlo, sempre quando sono a casa, dal lavoro per telefono...di notte come ieri sera.
Sto ancora combattendo, ma comincio a creder che non abbia più senso. Sta con me ora e me ne rendo conto, forse solo per avre un supporto finchè avrà abortito. Poi penso (da quello che lei dice), che se ne tornerà a casa sua e fine. Comunque io rimango, ma non credio che potrò fare molto...