GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Utero in affitto le vostre esperienze?

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
sallly
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Utero in affitto le vostre esperienze?

Messaggio da sallly » 23 apr 2014, 16:19

vicino Arezzo[/quote]
peccato, sto troppo lontano, mi sarebbe piaciuto andarci!

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 23 apr 2014, 22:13

sì sally, ne ho solo una, anche se sono rimasta incinta 6 volte.
però sono davvero contenta.... lei è la mia luce.
ti auguro di poter avere presto anche tu una luce tutta tua. :sorrisoo
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

mariela43
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mariela43 » 15 mag 2014, 13:13

Scusate ragazze…io non ho tempo per rispondervi…(per fortuna ho una ragione valida – mio figlio :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo )
Per quello che riguarda la nostra esperienza negativa negli usa ci hanno truffato (ci hanno fatto pagare 50 mila d’euro e non hanno effettuato nessun programma, beh…ci siamo fidati di un’agenzia che per adesso non esiste più…) Passati 2 anni di lacrime infinite e poì mio marito ha trovato su internet la b********… li ci siamo andati senza alcuna speranza e fiducia però dopo aver visto i neonati delle altre coppie abbiamo firmato un contratto di utero in affitto (gli ovociti donati e il seme di mio marito).

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 15 mag 2014, 13:17

Mariela, non si possono fare i nomi delle cliniche private. solo per mp, non pubblico.
Pietro Roberto 02-01-2013

mariela43
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mariela43 » 15 mag 2014, 13:36

MariPi82 ha scritto:Mariela, non si possono fare i nomi delle cliniche private. solo per mp, non pubblico.

SCUSA! Pensavo che fosse un forum libero.

mariela43
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mariela43 » 15 mag 2014, 13:41

L'ultima cosa che vorrei aggiungere...Qualcuna chiedeva come si fa al ritorno...e noi non abbiamo avuto nessun problema al ritorno. forse siamo stati fortunati ma siamo andati al comune e abbiamo registrato il certificato di nascita. basta! Il nome della surrogata nn compare da nessuna parte cioè risulta che il bambino è NOSTRO non adottato, cioè io sono la mamma e mio marito padre. secondo la legge ucraina i genitori sono quelli genetici e siccome entrambi i paesi hanno firmato la convenzione d’Aia, l’Italia è dovuta riconoscere i documenti rilasciati dall’Ucraina.
Ragazze, in bocca al lupo! Vi auguro tante belle cose! Non mollare! Un abbraccio

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 15 mag 2014, 13:44

Mariela, la tua esperienza la puoi, anzi devi!!!! (utilissima) raccontare....solo non scrivere il nome della clinica, tutto qui. (non si possono nemmeno scrivere i nomi dei medici, eh)

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 16 mag 2014, 10:34

MariPi82 ha scritto:Mariela, non si possono fare i nomi delle cliniche private. solo per mp, non pubblico.
Non è vero, si possono fare i nomi delle cliniche. C'è persino un topic apposito in SOS "Centri PMA, quale avete scelto e perché"
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 16 mag 2014, 10:40

Posso dire la mia?
Io credo che ogni donna ha il diritto di essere madre,e se non può fisicamente lei stessa ha diritto ad esserlo in altri modi.
Buona fortuna!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 16 mag 2014, 10:52

Zzz... ha scritto:
Non è vero, si possono fare i nomi delle cliniche. C'è persino un topic apposito in SOS "Centri PMA, quale avete scelto e perché"
so per certo che era stato chiesto di NON fare il nome di questa....... :che_dici

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 16 mag 2014, 10:57

MariPi82 ha scritto:
Zzz... ha scritto:
so per certo che era stato chiesto di NON fare il nome di questa....... :che_dici
Ah se è stato chesto di non nominare questa clinica in particolare non lo so (non ho visto alcun avviso in merito) ma tu non puoi rimproverare un'altra utente dicendo che non si può nominare nessuna clinica, perché non è vero.
Se non erro è già capitato che hai sgridato un'utente che usava il maiuscolo dicendole che il regolamento lo vieta (e non è vero), quindi ti suggerisco di leggerti bene tu il regolamento di gol invece di dedicarti a bacchettare gli altri.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

SuperVisor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SuperVisor » 16 mag 2014, 21:23

mariela43 ha scritto:
SCUSA! Pensavo che fosse un forum libero.
e lo è, se si seguono le regole
Zzz... ha scritto: Non è vero, si possono fare i nomi delle cliniche. C'è persino un topic apposito in SOS "Centri PMA, quale avete scelto e perché"
Quello è un topic d'informazione.
Questa è pubblicità comparativa .
Non è corretto citare un generico Paese, addurre generiche "truffe" senza supporto di prove visibili a tutti. E più che scorretto è rischioso per chiunque, quindi non sono gradite queste tecniche di vendita.

SV.
staff di Gol.

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”