GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

come comunicare di essere incinta?

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: come comunicare di essere incinta?

Messaggio da Monia80 » 21 set 2008, 16:56

BELLISSIME!
non ci sono piu` storie...?
dai dai che vogliamo sapere...!
:bacio
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

Grazy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Grazy » 24 set 2008, 16:50

Che belle storie :yeee
Io dopo 12 giorni di ritardo...feci il test, vicino a me c'era il mio amore e gli dissi: a te l'onore di guardare il risultato...io ero agitatissima...dopo i famosi 3 min d'attesa lo vidi venire verso di me con le lacrime agli occhi, mi abbraccio' e mi disse AUGURI MAMMINA...non vi dico quanto abbiamo pianto quel giorno :ahah
e dopo 3 giorni al compleanno di mia mamma le dissi....mamma lo vuoi un bellissimo regalo? Diventerai nonna...lei al telefono piangeva (visto che i miei genitori abitano in Svizzera) io sentendo lei piansi di nuovo e scherzando le dissi...ma stai piangendo? Lei...no..no mi sta venendo il raffreddore :ahaha invece il mio papy non aveva parole si è ammutolito e per qualche min non faceva altro che dire...ahh bello...woow bello...ahh bello :ahaha
al che gli dissi papa' ma stai bene? lui...ahh si e tu come ti senti?
Ora manca di dirlo a mio fratello e alla famiglia del mio compagno :urka
Alessia è nata il 2 maggio 2009 una bambolina tutta da cullare
Tre angeli proteggeranno la tua vita: l'amore, la felicità e la fortuna

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 24 set 2008, 20:43

Allora.... :sorrisoo
a mio marito l'ho detto incartandogli un ciucciotto :bacio , ero tesa perchè di a qualche giorno sarebbe stato il ns 2° anniversario, ma non ce l'ho fatta gli son corsa in contro con il pacchettino.....devo dire che la prima volta che ho fatto il test al 2° giorno di ritardo, avevo le lacrime agli occhi...poi mi son rilassata.....lui da principio l'unica cosa che ha detto " oddio devo spostare i mobili"....poi vedendo la mia reazione è scoppiato a ridere... :prrrr e poi andava in giro per casa a ciondolarsi con l'idea di diventare papà! :ahaha
Il "mondo" non lo sà ancora....pensiamo di aspettare a dirlo.....almeno alla 1° visita dal gine.....
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
Immagine[/url]Immagine

terry79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da terry79 » 24 set 2008, 21:09

per me e' succasso che a dirlo e' stato proprio mio marito!!!! E' proprio cosi'....
Dopo 15 gg di ritardo e sei test negativi ho fatto l'ultimo prima di cena e allora non ho aspettato abbastanza prima di buttarlo e tornare in cucina per la cena!!!! Mio marito ha letto la delusione sul mio volto e' tornato in bagno e ha sbirciato nel cestino dello sporco l'ha tirato fuori e' tornato in cucina piangendo mi ha abbracciata e mi ha detto : presto sarai mamma!!!!!
Ai miei e a suoi per la festa del papa' . A mia sorella le ho mandato un MMS sul telefonino del test!

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 24 set 2008, 21:13

CHe bello!!!!
Non immagino la reazione dei parenti e famiglie.... :ahah
Immagine[/url]Immagine

Grazy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Grazy » 24 set 2008, 21:20

terry79 ha scritto:per me e' succasso che a dirlo e' stato proprio mio marito!!!! E' proprio cosi'....
Dopo 15 gg di ritardo e sei test negativi ho fatto l'ultimo prima di cena e allora non ho aspettato abbastanza prima di buttarlo e tornare in cucina per la cena!!!! Mio marito ha letto la delusione sul mio volto e' tornato in bagno e ha sbirciato nel cestino dello sporco l'ha tirato fuori e' tornato in cucina piangendo mi ha abbracciata e mi ha detto : presto sarai mamma!!!!!
Ai miei e a suoi per la festa del papa' . A mia sorella le ho mandato un MMS sul telefonino del test!
Terry scusa tu hai fatto 6 test e ti davano (non incinta) mentre lo eri? :dubbio
Alessia è nata il 2 maggio 2009 una bambolina tutta da cullare
Tre angeli proteggeranno la tua vita: l'amore, la felicità e la fortuna

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 4 ott 2008, 9:03

Ieri lo abbiamo comunicato a mia cognata, mi stava staccando un orecchio da quanto urlava..... :sorrisoo
Pian piano lo stiamo comunicando e devo dire che tutti la prima cosa che mi dicono....mi raccomando non fare sforzi e non affaticarti....che carini :bacio
Immagine[/url]Immagine

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 5 ott 2008, 17:36

beh.. sembra prorpio che non abbia ancora raccontato come è andata a me!?!!!
Allora mese prima: una settimana di ritardo (io son sempre stata regolare) e test negativo, infatti il giorno dopo arrivano le rosse. 28/04 decido di fare il test appena sveglia. Mio marito era al lavoro e sarebbe tornato verso le 15:30... ma sapeva che avrei fatto il test. Pipi nel bicchierino, immersione test, sveglia con minuti posizionata e me ne vado perchè stare lì a guardare mi avrebbe fatto venire l'ansia! Si perchè in realtà noi non lo cercavamo un bimbo, ma se fosse arrivato sarebbe stata una gioia grande!! :cuore
Passati itre minuti mi avvicino lentamente e vedo le due barrette!!!!!!!!!!!!! Positivo!!!!!!!! Mano tremolante chiamo mia mamma (che era al lavoro e anche lei sapeva che avrei fatto il test)... rido e piango insieme e le dico "mamma è positivo" con quella voce di tipica di chi non sa che fare!! lei mi tranquillizza subito e mi dice " non sei contenta??? per me è una bellissima notizia!!!!" Ero talmente frastornata dall'idea che qualcosa di così bello e grande stesse succedendo proprio a me che quasi non me ne rendevo conto e pensavo che non tutti sarebbero stati contenti io compresa. Insomma un mix di emozioni tale che non capivo più se piangevo per la felicità o meno.
Quando mi sono calmata faccio tutte le mie faccende e vado a casa dei miei dove c'è mio papà a cui decido di non dire nulla finchè non arriva mia mamma per pranzo. Finalmente arriva e io sono molto più serena e felice, così nel servire il pranzo a mio papà gli dico: "pà ma sai che stai invecchiando??" e lui sistemandosi le sopracciglieun po' ingrigite mi risponde: "ti sembra?? nooo perchè??" e io: "perchè diventi nonno!" Risposta: "Bene!!! Sono prorpio contento!!". Sento mio marito per telefono e non gli dico nulla e lui stranamente si dimentica che avrei fatto il test. :che_dici
Torno a casa mia dopo pranzo e preparo lo scherzetto per il maritino. Premetto che lui è un'intossicato di caffè e spesso glielo preparavo con la macchinetaa per l'espresso in un bicchierino e glielo portavo a casa avvolto nella stagnola. Così ho preparato il solito bicchierino con la stagnola, ma al posto del caffè ci metto un ciuccio. Invece che alle 15:30 torna alle 16:45 e io ero terrorizzata dal fatto che non volesse più il caffè perchè ormai freddo... Invece arriva e appena glielo propongo lo accetta subito! Scarta, fronte aggrucciata di chi non capisce, poi mi guarda e dice: " no?? davero??" Scoppia a uralre di felicità, mi abbraccia, mi bacia, mi solleva e si mette a girare come un matto!!
A mio fratello e mia cognata è andata che li avevamo invitati per una pizza a casa, ma all'ultimo momento hanno avuto un contrattempo e non sono venuti. Rimandato al giorno dopo per un caffè. Preparo due bigliettini con scritto Ciao Zio G e Ciao Zia M e li posiziono sotto al bicchiere di mio fratello e sotto la tazzina di mia cognata. Mio fratello nel sollevare non si era minimamente accorto del biglietto e glielo fa notare mia cognata e io: "guarda che magari ce ne è uno anche per te!" leggono insieme e increduli: "no dai!!!!" Baci, baci e così affettuosi da mio fratello non me li ricordavo!
A mia cugina ho mandato un sms con scritto se poteva andarle bene per natale come regalo un cuginetto/a. E lei mi ha risposto che era già un mesetto che sospettava questa cosa anche se ci eravamo viste una volta sola.
A mia nonna ho detto semplicemente:"lo sai che diventi nonna bis!!???" "Ma Dio se sono contenta! Ma Dio che notizia! Dobbiamo festeggiare!!"
Lo so mi sono prolungata un po' :prrrr ma volevo stampare i miei ricordi da qualche parte!! Al massimo non lo leggerete.
:bacio :bacio a tutte!
Immagine

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 6 ott 2008, 10:17

...Sono passati più di 5 anni ed ho ancora impresso nel cuore e nella mente quel bellissimo ricordo :cuore

Era 1 anno e mezzo che avevamo rappoti liberi...non eravamo proprio in cerca,nel senso che non erano rapporti mirati nei giorni "caldi"..ma non usavamo più precauzioni da 1 anno e mezzo,ma il nostro piccolino non si decideva a venire da noi...non sono mai stata regolare con il ciclo..sempre 10/24 gg di ritardo...aevamo iniziato a fare anche degli accertamenti x vedere cosa c'era che non andava,quando nel febbraio del 2003 dopo appena 10 gg i ritado mi decido lo stesso a fare il test xkè non mi sentivo tanto bene...giramento di testa continui e tanto mal di stomaco...il giorno di s.Valentino faccio il test(quello con confez doppia)e il risultato era negativo(una sola pallina)...lo butto nel cestino del bagno e non dico ninte a mio marito...pensando tra me e me...m si tanto me lo aspettavo...
La sera a cena tra un discorso e l'altro dico a mio marito "ah sai che stamatt ho anche fatto il test...negativo come sempre...guarda te lo mostro..."e vado a prendere il test nel cestino del bagno...lo prendo in mano e magia...mi sembra di vedere 2 palline...una si vedeva bene...l'altra appena apena...e dico a miao marito.."ma sono io che ci vedo male o la vedi anche tu l'atra pallina??"...lui guarda...ci mettiamo in 100 posizioni sotto la luce x vedere meglio e anche lui vede una pallina tenue tenue....eravamo increduli...non sapevamo che risultato fosse!! :urka ...la notte passiamo quasi in bianco e verso le 4 di mattina mi decido,vado in bagno con mio marito e ripeto il test...tessa scena...all'inizio 1 sola pallina,poi dopo pochi minuti necompare un'altra ma sempre tenue tenue.. :domanda ...mah...non sapevamo che pensare...la mattina vado subito in laboratorio a fare le analisi delle urine....risultato:POSITIVO!!!....io come una sc**a sono andata incredula dalla dottoressa(o infremiera)che fa il prelievi e le ho detto:scusi ma positivo vuol dire che sono incnta??...e lei sorridendo docemente ha detto Si!....alchè mi sono messa a piangere come una fontana e mio marito mi ha anche sorretta xkè stavo perdendo i sensi!...sul serio!!!..è stata 1 emozione troppo forte!...non la dimenticherò mai! :cuore
Inutile dire le reazioni dei nostri familiari...una gioia immensa x tutti!...primo nipote in assoluto sia x i miei che x i suoceri!...lo abbiamo comunicato x telefono appena usciti dal laboratorio...eravamo troppo euforici x aspettare!

Con il secondo invece è stato completamente diverso....come ho detto non sono mai stata regolare,xciò non do molto peso ai ritardi,ma una volta superati i 15 giorni mi sono iniziata a preoccupare...
Il mio Riky aveva solo 14 mesi e non eravamo a caccia..volevamo aspettare almeno finchè non avesse avuto 3/4 anni...
continuo ad essere in ritardo...ormai erano 20 giorni di ritardo(5 effettivi se si conta che nei miei ritardi io sono regolare! :hi hi hi hi )...e mio marito inizia a dirmi più volte di are 1 test così magari vedendo cheè negativo mi tranquillizzo e mi arrivano(spesso mi succedeva così con il primo...vedendo che era negativomi rilassavo e si sbloccava il ciclo)...ed io dicevo...ma và...non serve no!non sono incinta,sarà stress..vedrai che tra qualche giorno si sbloccano...inizi già ad avere mele alla pancia..vedrai che sono prossime...(seeee :che_dici )

Mi ricordreò x sempre anche quel giorno.....ero appena torata a casa da lavoro,erano le 15 circa e i miei vengono aprendersi Riky x portarselo a casa così io posso fare 1 po di pulizie....poi tra 1 pulizia e l'altra inizio a pensare e mi dico..ma si facciamo sto test,giusto x mettrsi il cuore in pace così chissà che poi si sblocchino!...vado in farmacia e prendo un test...singolo...tanto non ero a caccia e non serviva ripeterlo...infatti non serviva ripeterlo:le linee era talmente marcateche nn c'era bisogno di ripeterlo! :urka ...mi sono seduta sul water piangendo...ero errorizzata ed incredula...sola in casa presa dal panico!...telefono di corsa a mio marito a lavoro e piangendo gli dico sono incinta...liu muto x qualche secondo dice solo "ottimo"...subito dopo mi fa"stai calma e tranquilla...va tutto bene...tra poco smetto e torno"....io sempre piangendo disperata chiamo la ia migliore amica(ormai ex..)e lei ha subito capito...e mi ha detto di stare serena e tranquilla che è un miracolo...una cosa meravigliosa....sono stata tutto il pomeriggio seduta in divano a piangere e pensare...poi sono arrivati i miei a riportarmi Riky e mi hanno vista sconvota e si sono preoccupati chiedendomi cosa fosse successo...e io ...ho appena fatto il test di gravidanza e sono ancora incinta...e loro..."ma è 1 cosa bellissima!...dai Riky che tra un pò arriva un fratellino a farti compagnia"...e io giù a piangere!...la sera il telefononon finiva più di squillare...tutti informati dai miei genitori iper contenti...
Sono rimasta molto male di aver vissuto così negativamente la scoperta della seconda gravidanza...mi sembrava di fare 1 torto al fagiolino...ma sono stata cota alla sprovvista e mi ono spaventata...inutile dire la felicità dei parenti...
Mia suocera l'ho chiamata dopo 2/3 giorni...e le ho detto "ho una novità da dirle..." e lei "è successo qualcosa?"...si...son ancoraincinta...."MA DAIIIIIII...CHE GIOIAAAAA....COMPLIMENTIIIII"....una gioia immensa x tutti...
Inutile dire che dop soli 2/3 giorni ero al 7 cielo....superata la paura e incredulità iniziale è stata 1 gioia immensa...anzi mi sento ancora in colpa nei suoi confronti x la mi reazione iniziale! :martello ....

Ale(si chiama così)è la nostra gioia...lo dico sempre...era destino che dovesse arrivre tra noi...impossibile immaginare la nostra vita senza lui! :cuore ...è il nostro miracolo :cuore
mamma orgogliosa di due maschietti...

Silvia Pittarello su FB :))

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 6 ott 2008, 10:19

Scusate ho scritto un papiro :prrrr

Ora i miei amori hanno 5 e 3 anni :emozionee :emozionee

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 6 ott 2008, 10:22

cupido ha scritto:...non sono mai stata regolare con il ciclo..sempre 10/24 gg di ritardo..
....Volevo dire 10/14 gg di ritardo...non 24!!!! :martello

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 6 ott 2008, 10:33

Mamma mia che orrore!!! :x: ...ho fatto una valanga di errori!!! :martello
..sorry..

:bacio

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 6 ott 2008, 12:13

Dopo l'ennesima delusione del mese scorso con il test negativo e mio marito che mi diceva TE L'AVEVO DETTO CHE DOVEVAMO ASPETTARE!!!ho deciso di farlo in compagnia della mia SORR.
Così l'abbiamo fatto al telefono in diretta e con la mia immensa gioia ho visto la 2 linea e non ci potevo credere così ho deciso di scrivergli una lettera.
Gli ho scritto che potevamo essere in 4 noi abbiamo gia' una bimba pero' doveva aprire la lettera N.1 con le istruzione e poi la lettera N.2 con il test e vedere se il test era NEGATIVO o POSITIVO.......
Due giorni prima faceva 6 anni di matrimonio e a fine mese sarebbe stato il mio compleanno....
Si siede e vede una lettera gli dico AMORE ABBIAMO FATTO 6 ANNI DI MATRIMONIO E TI HO SCRITTO UNA LETTERA E LUI A ME :emozionee EH SI
Apre la prima lettera e mi guarda :urka e mi dice SEI INCINTA!!!
E io: sinceramente non lo so' magari ci capisci qulacosa tu e va' avanti a a leggere poi mi guara e mi dice SEI INCINTA!!! :urka
Amore non lo so' apri la seconda busta e vediamo.
Apre la seconda busta con il bugiardino del test, mi guarda e mi dice OK HO CAPITO dammi l'alta busta.
Apre la busta N.3 mi guarda cos' con gli occhi lucidi :urka e mi dice AMORE MA SEI INCINTA e io....si AMORE :buuu :buuu
E abbiamo pianto per un bel po' abbracciati..... :emozionee

Pesnate che il mese prima un gine stordito ci aveva detto che non potevamo avere piu' figli e che dovevamo rivolgerci alla PMA ......

14 Settembre fatto stick positivo giorno del nostro 6 anniversario
16 Settembre giorno del test positivo non ci potevamo credere!!!! :cuore :emozionee
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 6 ott 2008, 18:18

Congratulazioni Wendy :yeee :yeee
Immagine[/url]Immagine

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 10 ott 2008, 9:47

FORZA GOLLINE INCICOGNATE VOGLIAMO SPUNTI PER COME ANNUNCIARE LE NOSTRE FUTURE GRAVIDANZA :ok :cuore
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 10 ott 2008, 14:37

a mio marito l'ho detto appena uscita dal bagno, ancora in piagiama mentre caricava la moto sul carrello...era contento ma non si è fidato del test della farmacia...io piangevo di gioia...come se lo sapessi. quando poi ho fatto le analisi mi ha chiesto tre volte al telefono se era davvero positivo...
alla mamma si dice subito e papà (poverino 3 figlie femmine, io sono la più piccola e neanche un nipotino!!!) ha subito detto "era ora!!!" e immagino siano rimasti con il sorriso per tutto il giorno. immagino perchè sono lontani da me.
poi però abbiamo fatto una cena dove abbiamo dato ad ogni coppia un pacchettino e scartando hanno trovato ciuccio, biberon, calzini o bavaglino...contenti ma forse, se lo aspettavano.
le mie sorelle, anche loro lontane, hanno inveito contro di me decendomi che ero un'incosciente a volere un bimbo senza un lavoro stabile...ma purtroppo, non a tutti fa lo stesso effetto...ma io sono contenta lo stesso! :prrrr :yeee
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 11 ott 2008, 11:45

Ieri l'ho comunicato a due amiche, personalmente mi emoziono parecchio a dire "ragazze sono incinta" :emozionee
Quindi può sembrare che non sia contenta, invece a stento ogni volta che lo annuncio mi vengono le lacrime che cerco di trattenere.... :sorrisoo
Loro erano contente, però mi hanno un pò deluso perchè mi han detto e ma ci aspettavamo i fuochi d'artificio.... :domanda
Sono rimasta un pò così.....
Vabbè.....sinceramente l'annuncio a effetto l'ho fatto a mio marito......vabbè a me importa che stia bene!
Immagine[/url]Immagine

anirbas1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da anirbas1969 » 11 ott 2008, 16:28

Spesso cerco questo topic perchè, davvero, è troppo bello leggere questi racconti dolcissimi :cuore
Sabrina, Cosimo(29/09/2001), Lapo(21/09/2005)e un fagiolino per sempre nel mio cuore(10/12/2012)

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 14 ott 2008, 0:40

Io quel 21 agosto 2006, dopo aver fatto il test da sola, andai a comprare un ciuccio e lo regalai a mio marito.
Non scorderò mai la sua reazione.
Si mise seduto (in realtà gli cedettero le gambe :prrrr ) e con gli occhi lucidi mi disse che si sentiva le gambe deboli e la tremarella.
E' stato un momento bellissimo che non dimenticherò mai :emozionee
In realtà più ironico è stato il momento in cui l'ho detto ai miei.
Ho fatto loro un porta ciuccio e quando mia mamma l'ha scartato non capiva e mi chiedeva: " che ci devo fare?"
Ed io: " che ci si fa con un porta ciuccio?"
E lei continuava a non capire (la cosa è andata avanti per un pò)
Mio padre, che aveva capito subito, con la sua rinomata delicatezza, la guarda e le dice: " O, può esse che non hai capito che tua figlia è incinta!"
Sono morta dal ridere :ahaha
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 14 ott 2008, 11:16

Avevo immaginato cone sarebbe stato comunicare il lieto evento 1000 volte....eravo a caccia e ogni mese era buono....ma da agosto la caccia si e' fatta piu' mirata....Il 30 agosto arrivano le rosse... :bomba Uffa!!!!!Allora un po delusa riprendo la caccia....Settembre...arriveranno il 28....il 25 vado dal gine per la visita annuale...mi dice che e' tutto ok ovaie a posto, niente cisti, utero ok dal quale si vede che ho ovulato.Io intanto sono sempre piu' convita che arriveranno ste rosse...il 28 niente e nessun sintomo..il 29 nada de nada...non so cosa fare...nell'incertezza vado in farmacia e mi faccio dare il test....arrivo a casa e corro in bagno a farlo!!!!Ansia i 3 min sembrano 3 ore...linea di controllo ok...seconda linea...non si vede...non aspetto tutto il tempo...penso che anche stavolta non e' andata...lo scrivo alle golline che erano con me... :buuu vado per buttarlo e sorpresa...2 lineette!!!Non ci credevo!!!FELICE CONFISA....aspetto il socio...non torna a pranzo...lo chiamo alle 19.00 mi dice che sta finendo di lavorare...e io: dai che c'e' una bella sorpresa!!!Tiro fuori dal forna la torta che ho preparato a forma di cuore....ci metto sopra un bigliettino con scritto: MOOLTO PROBABILMENTE DIVENTERAI PAPA'...IL MIGLIORE PAPA'!!!Finalmente torna...io faccio finta di niente...vede la torta ,legge il biglietto e mi guarda con il sorriso e mi dice: lo sapevo gia'!!!!e io: ma come???L'HA CAPITO QUANDO L'HO CHIAMATO!!!!E' seguito un abbraccio e un bacio eravamo felici quasi increduli ma felici!!!!
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”