GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tatuaggi

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
claudia1987
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: tatuaggi

Messaggio da claudia1987 » 7 nov 2011, 19:35

sembra di sentire me prima del mio 1° tatuaggio e ora ne ho ben 3... anche io terrorizzata dal dolore e dagli aghi andai in farmacia e chiesi una crema anestetizzante... bhè risultato quando sono andata dal tatuatore era incavolato nero perchè avevo fatto come si dice qui in toscana un troiaio assurdo e inutile dire che la crema non era servita praticamente a nulla a me diedero una crema che si chiama luan.. bhè che dire il 1° tatuaggio fatto ben 5 anni fa è stata una cosa dolorosa poi essendo grande mi prende tutta la scapola è una fata è durato circa 3 ore.. più che altro era la paura del non sapere a cosa si va incontro... il 2° idem dolore ma niente paura avendo già fatto il 1° certo l ho fatto sullo stinco e sul collo del piede... posto che sconsiglio vivamente a tutte visto il dolore... anche questo altre 3 ore.... il 3° tatuaggio fatto dietro al collo proprio sul'osso non ho sentito praticamente un cavolo.. il tatuatore mi ha spiegato che è perchè con le macchinette di nuova generazione il dolore si riduce al minimo anche perchè anche il solo rumore della macchinetta incute ansia invece queste nuove sono silenziosissime... infatti quando ha iniziato io credevo che ci stesse passando sopra con la penna :-D per quanto riguarda le iniziali.... io non mela farei mai con quella del mio raga non si puo mai sapere nella vita... con quella di mio figlio sicuramente si... poi dietro al collo ho la L ma è una casualità l ho fatta per il nome di mia mamma Luciana e il mio ragazzo fatalità si chiama Luca .... quindi pura casualità :D
Dicembrina 2011
Michael 11/12/2011 3,910kg per 51cm di puro amore
e a sorpesa......
Immagine

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 8 nov 2011, 11:19

Il mio primo risale al 1993 e credo non fossero ancora di ultima generazione le macchinette...eppure non sentii male! :ok

Credo piuttosto che dipenda dalla zona ( uno recente è stato fatto sul piede e ho sentito dolore ) e dalla sensibilità personale che ognuno ha nei confronti del dolore! :ok
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

Aradia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aradia » 4 dic 2011, 18:53

ma in allattamento ci si può tatuare? :domanda :pensieroso
"L'unica ragione per la quale siamo sopravvissuti è perchè le nostre madri ancestrali hanno dormito accanto a noi e ci hanno allattato tutte le notti" - Sibilla 25/08/2011

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 4 dic 2011, 19:54

Aradia, Io aspetto di smettere per farmelo...
A prescindere dall'inchiostro del tatuaggio in sè che non sò se sia dannoso in allattamento... io ho pensato che, nella rara eventualità si infetti, non posso prendere medicine... quindi, visto che poi durerà una vita intera... preferisco qualche mese ancora di attesa?
Baci
♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥

Aradia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aradia » 4 dic 2011, 21:29

è quello che ho pensato anche io...non vedo l'ora di riprendere a tatuarmi ma preferisco aspettare, devo completare il braccio destro :cuore
"L'unica ragione per la quale siamo sopravvissuti è perchè le nostre madri ancestrali hanno dormito accanto a noi e ci hanno allattato tutte le notti" - Sibilla 25/08/2011

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 5 dic 2011, 8:47

Aradia, sarebbe meglio aspettare,perchè in caso di infezioni le medicine sarebbero incompatibili con l'allattamento.
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Aradia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aradia » 5 dic 2011, 18:55

loretta83 ha scritto:Aradia, sarebbe meglio aspettare,perchè in caso di infezioni le medicine sarebbero incompatibili con l'allattamento.
:ok

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”