ah! bagnetto da cima a fondo in inverno 1 volta/settimana...

Messaggio da skritch » 15 dic 2009, 17:15
Messaggio da Dollymamma » 17 dic 2009, 0:23
Messaggio da tnt » 17 dic 2009, 15:40
skritch ha scritto:francesca77 io l'asciugatrice ce l'ho (vedi topic apposito in casa dolce casa, si parla bene anche dell'asciugone, che costa molto meno) e anche la lavatrice carico 8kgaltrimenti anche lavorando full time come ora, non so proprio come farei
cmq sul cambio vestiti io mi sa che sono anche troppo spartana: cambio il sopra sotto e intimo quando mi sembra il caso di cambiarlo (forse ogni 3 gg!?) e i pigiami ogni settimana, così come i sacchinanna e il grembiulino dell'asilo
ovviamente se non si sporcano prima eh...
ah! bagnetto da cima a fondo in inverno 1 volta/settimana...che madre degenere ...
cmq già così consumi litri di detersivo e kilowatt a gogo...
Messaggio da skritch » 17 dic 2009, 16:09
Messaggio da daniela75 » 17 dic 2009, 16:21
Messaggio da madainoncicredo » 22 dic 2009, 18:49
Messaggio da laura s » 22 dic 2009, 18:54
Messaggio da Anastasia » 27 dic 2009, 21:45
quotoalessia26 ha scritto:Io dipende...
all'asilo usa molto le tute con pantalone,maglietta e giacca con la lampo,tendo a cambiarle giornalmente la maglietta(anche perchè la felpa con la lampo gliela tolgono perchè fa caldo) però pantalone e felpa se non sono sporchi di macchie o cose simili la usa anche un paio di giorni![]()
Messaggio da Anastasia » 27 dic 2009, 21:50
Messaggio da Mana75 » 28 dic 2009, 14:57
Messaggio da lorena04 » 29 dic 2009, 16:03
Messaggio da Notta » 30 dic 2009, 16:37
Messaggio da Rugiada » 30 dic 2009, 17:25
Meno male che ho letto anche questo intervento...non osavo scrivere in questo postrobyska ha scritto:Miticamimì ha scritto:Ma voi siete una setta satanica...
![]()
(scherzo, eh...)
O sarà piuttosto che io sono una gran mamma degenere (pigra, svogliata, zuzzuncella....e chi più ne ha più ne metta)
Dunque...
...mutande/calze: tutti i giorni (salvo dimenticanze)
...canottiera/pigiama: una volta a settimana dopo la doccia "ufficiale" del sabato
...grambiulini: una volta a settimana salvo patacche inguardabili (rarissime..la macchietta di pennarello se la tengono)
...abbigliamento da scuola (per lo più tute): max due volte a settimana se le "ginocchia" sono sporche, altrimenti ci fanno tutti e 5 i giorni di scuola
...abbigliamento da w-e: se non lo macchiano di cibo/pennarelli ecc. lo ripongo nell'armadio e lo rimettono altre voltre, visto che magari lo portano solo qualche ora al giorno (se siamo a casa usano le tute da casa)
Doccia, oltre quella del sabato, fanno quella in piscina il martedì. In entrambi i casi lavano i capelli, infatti a volte se non mi va molto, zompano anche quella del sabato![]()
e vanno solo di piscina, chè lì siamo costretti
![]()
A mia discolpa devo dire che:
1) le mie figlie non sono di quelle che si rotolano per terra a ogni piè sospinto, sono abbastanza "signorine" quindi è difficile trovarle inzaccherate
2) quando mangiano mettono sempre il bavaglio e quindi è rarissimo che si impatacchino
3) a scuola, portando il grembiulino, la maglia di sotto resta immacolata e la felpa proprio non la usano (solo tragitto casa-scuola e vv)
4) il pigiama non lo sporcano a colazione MAI e sudano poco
5) la grande ha una selva di capelli, quindi anche lavarli una volta a settimana è una faticaccia....
Ciò detto...viva le zozzoneeeee!!!!!![]()
!!
Messaggio da mina79 » 30 dic 2009, 22:06
Messaggio da Tiziana73 » 31 dic 2009, 13:43
Messaggio da samsam » 7 gen 2010, 16:46
Messaggio da gnosis » 8 gen 2010, 21:13
Messaggio da zoe_b » 9 gen 2010, 14:53
Messaggio da Mammut » 9 gen 2010, 16:08
Messaggio da robyska » 9 gen 2010, 17:19