penso sia inutili tanti giri di parole
penso siano inutili i tentavi esterni di farti pensrae al altro
Quinid ti faccio solo un grande in bocca al lupo e che questa tua attesa possa finire presto.
Un grande abbraccio
TOMMASO e STEFANO, i nostri magnifici capolavori... aspettano EMMA
Ciao Grandeattesa,
non pensarci è impossibile....perchè anche se accanto hai un uomo meraviglioso, una famiglia che adori, amici affettuosi, un lavoro non troppo male, l'unica cosa che veramente ci importa è il nostro cucciolo.
Ti capisco.
noi dopo circa 2 anni di tentativi, in cui abbiamo fatto tutti gli esami esito: sine causa, decidiamo di intraprendere il percorso PMA e il giorno dopo il colloquio scopro di essere incinta (fine giungo 07), dire che ero felice non rende l'indea, camminavo a 20cm da terra.....ma abbiamo interrotto il nostro sogno perchè i risultati dell'amnio ha rilevato una anomalia cromosomica.
ora sono passati 3 mesi e mezzo, il dolore non passa.
Siamo di nuovo al "lavoro" è già il 3 ciclo, ma io ho paura che il miracolo non si ripeta (ho 37anni e 1/2), sono terrorizzata.
ma continuo a sperare ogni giorno.
un abbraccio
Il 28 novembre 2008 sono arrviati i miei cuccioli Tommaso (2,850 kg) e Valerio (3,100 kg)
...mi dispace tanto....leggendo queste storie avvolte mi sento una stupida,nel senso che io ci provo da 2 mesi e mi sento gia triste perche non arriva e mi rendo conto poi leggendovi che ci sono ragazze che sono in una situazione molto piu spiacevole della mia.. ti mando un abbraccio....
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥scimmietta/aprilina09