vi seguo da un po’ ma solo ora ho deciso di scrivere per chiedervi un parere.
Sono incinta 7+1, primissime beta 512, fatte in ps dove mi sono recata in seguito a perdite rosse e un dolore al fianco destro che duravano da una settimana. Il medico di turno mi manda a casa dicendomi che è tutto nella norma e un dolore può starci, mi prescrive le beta dopo tre giorni e mi rassicura dicendomi che se il valore fosse stato superiore a 1500 avrei già potuto vedere la camera gestazionale. Insomma ripeto le beta e sono 2657, vado il giorno stesso a fare un’eco e l’utero è vuoto..shock totale ma il ginecologo non si scompone più di tanto e mi dice di rifare beta dopo una settimana. Queste nuove beta sono cresciute molto bene, sono 19000.
Dovrei sentirmi più tranquilla ma ho questo dubbio che mi logora: ma come è possibile avere 2657 beta e non vedere nulla di nulla in utero? Cioè neanche l’abbozzo della cameretta..qualcuno ha avuto esperienze simili? Perché io sto dando i numeri e non so che pensare, ho anche un po’ paura perché una mia amica ha avuto una geu con beta a 22000 cresciute regolarmente e fino alla rottura della tuba in tre eco nessuno aveva visto nulla.
Ditemi la vostra ragazze, sono sul disperato spinto