GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER CHI è GIA STATA MAMMA O LO STA PER DIVENTARE

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Yaris
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: PER CHI è GIA STATA MAMMA O LO STA PER DIVENTARE

Messaggio da Yaris » 18 gen 2008, 18:00

Ciao,

io sono alla settima settimana e questi sono stati i miei sintomi:

sin da subito e ancora adesso presenza abbondante di mucosa (pensa che all'inizio credevo fosse un'infezione!!!)
dolori simili a quelli premestruali
seno più gonfio del solito che lievita
e...
una pace interiore prima sconosciuta! Mi sento come se mi facessi due ore di yoga al giorno!! :sorrisoo

Ciao!
Annalisa

mariangela75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mariangela75 » 20 gen 2008, 21:37

Be'forse non ci crederete peche'in effetti e'assurdo,pero'a me e'successo....
20 giorni prima che mi tornasse il ciclo,sono uscita fuori a cena e al mio rientro mi e' venuto un senso di nausea,tanto e'vero che l'ho detto alla mia amica e a mia cognata che in quel periodo erano mie ospiti e loro mi hanno detto che era una mia impressione perche'io lo volevo cosi tanto che mi sentivo la nausea,be'intanto io ho fatto il test della farmacia il giorno dopo che mi sarebbe dovuto tornare il ciclo e mi e'risultato positivo.
Forse sara'stato un caso ma io me ne sono resa conto subito....e poi....per 4-5 mesi sono iniziate le nausee ma questo poi e'soggettivo e non tutte le hanno.

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 21 gen 2008, 23:12

Ciao Valentina,
come anche tu hai anticipato, i sintomi di inizio gravidanza sono molto soggettivi, per cui esistono già vari topic di raggruppamento in modo da poter avere un'idea più approfondita: In questo topic forum/viewtopic.php?f=3&t=507 nel Forum "9 mesi di progetti e sogni" troverai già molte informazioni, eventualmente puoi inserire lì una tua domanda più specifica.
Questo post lo devo chiudere.
In bocca al lupo per tutto. :incrocini :incrocini
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

Bloccato

Torna a “FORUM GENERICO”