Ciao a tutte chissà se qualcuna mi può aiutare.....
Qualcuno sa dirmi se si può utilizzare il braccialetto mi band quello che monitora l'attività fisica e il battito cardiaco durante la gravidanza?
grazie a tutte,.
un bacio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
braccialetto mi band in gravidanza
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
braccialetto mi band in gravidanza
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Re: braccialetto mi band in gravidanza
Cioè? Se monitora qualcosa, non ho capito che male possa fare. Mi pare una domanda paragonabile a "posso usare l'orologio in gravidanza?"....
Che fa sto bracciale, che fa?
Che fa sto bracciale, che fa?
Pietro Roberto 02-01-2013
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
monitora il battito cardiaco e il sonno fa da contapassi ti dice le calorie bruciate ma attraverso sistema wireless con il cellulare e mi chiedevo quindi se poteva in qualche modo fare male perchè va indossato continuamente 24 ore su 24 .....
non mi sembrava una domanda stupida.... è ovvio che non è come un semplice orologio.....
non mi sembrava una domanda stupida.... è ovvio che non è come un semplice orologio.....
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
io ho uno smart watch.
e lavoro con un pc che ha la connessione internet wi-fi.
se rimango incinta che faccio, smetto di portare l'orologio e mi metto in anticipata?
scusami eh.
ognuna ha preoccupazioni diverse.
ti preoccupa avere un aggeggio elettronico con tecnologia wi-fi 24 h al giorno addosso?
la soluzione è levarlo.
dubito che chiunque senza ombra di dubbio ti possa dire se possa essere utilizzato quel bracciale, per dirla tutta, non solo in gravidanza, ma in generale, senza rischio alcuno.
quindi: ti preoccupa? levalo.
e lavoro con un pc che ha la connessione internet wi-fi.
se rimango incinta che faccio, smetto di portare l'orologio e mi metto in anticipata?
scusami eh.
ognuna ha preoccupazioni diverse.
ti preoccupa avere un aggeggio elettronico con tecnologia wi-fi 24 h al giorno addosso?
la soluzione è levarlo.
dubito che chiunque senza ombra di dubbio ti possa dire se possa essere utilizzato quel bracciale, per dirla tutta, non solo in gravidanza, ma in generale, senza rischio alcuno.
quindi: ti preoccupa? levalo.
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
oddio anche Maripi è diventata acida
anche secondo me non è una domanda stupida. o meglio, siamo in un forum e se un'utente ha un dubbio pone una domanda alle altre utenti, tutto qua.
però onestamente non saprei rispondere. forse avere un aggeggio con connessione wifi addosso 24h/24h non è il massimo, però se ci pensi siamo circondati dal wifi e forse non cambia nulla. il cellulare è praticamente sempre a portata di mano, a casa o in ufficio c'è il wifi... dipende forse anche dallo stile di vita, io sono immersa nel wifi e magari invece tu ci stai più attenta e quindi ti poni il dubbio. se fosse così allora io rinuncerei anche a questo, altrimenti una cosa in più non credo cambi molto.

anche secondo me non è una domanda stupida. o meglio, siamo in un forum e se un'utente ha un dubbio pone una domanda alle altre utenti, tutto qua.
però onestamente non saprei rispondere. forse avere un aggeggio con connessione wifi addosso 24h/24h non è il massimo, però se ci pensi siamo circondati dal wifi e forse non cambia nulla. il cellulare è praticamente sempre a portata di mano, a casa o in ufficio c'è il wifi... dipende forse anche dallo stile di vita, io sono immersa nel wifi e magari invece tu ci stai più attenta e quindi ti poni il dubbio. se fosse così allora io rinuncerei anche a questo, altrimenti una cosa in più non credo cambi molto.
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

è dopo che mi sono inyogurtita

- Kenny
- Master~GolGirl®
Momento, il mi band nn è collegato wi fii ma tramite bluetooth, non è dannoso, io ne ho uno, e serve solo per monitorare i battiti del cuore, calorie bruciate e attività di sonno e veglia, quindi nessun male, Gabri spero ti possa essere utile più avanti. Ti abbraccio forte.
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )