Salve a tutte, stamani ho fatto la beta hcg ed il risultato è stato positivo con valore 259!!!
Scusatemi ma sto piena d'ansia solo venerdì ho scoperto di essere incinta tramite il test di gravidanza, èd è la mia prima gravidanza...sto ancora in cerca di un buon ginecologo!!!
Cmq ho saputo i valori della beta, ma l'infermiera del laboratorio di analisi mi ha detto di ripeterli per venerdì per vedere se aumentano!!!!io ho una paura pazzesca che se rifaccio la beta i valori non aumentino...e quindi non c'è gravidanza!!!
non sto capendo niente........se i valori rimangono uguali o scendessero cosa succede dopo???è capace che ci sarà un aborto spontaneo??o dovrò andare in ospedale per abortire.......termine che tra l'altro odio pensare,pronunciare e scrivere!!!!
inoltre sono 3 giorni che ho delle perdite marroni quasi come color fondente,mi devo preoccupare????anche se tutti mi dicono che devo aver paura delle perdite rosso vivo...ma allora queste perdite sono normali????
Inoltre non riesco a calcolare le settimane di gravidanza...
La data di inizio del mio ultimo ciclo è stato il 1 giugno ed è terminato il 7 giugno, a me arrivano ogni 27 giorni regolari, il 28 dovevano arrivare ma niente...solo 3 giorni prima ho avuto una macchia marroncina poi più niente.....dopo una settimana di ritardo ho fatto il test ed è uscito positivo e da sabato che ho queste perdite e le ho ancora......
consigliatemi voi che faccio?????faccio direttamente un ecografia o è presto per farla??
scusatemi per l'ansia e per l'apprensione ma ho desiderato tanto questo momento.....
grazie mille
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
aiutatemi voi che io...sto impazzendo
-
- New~GolGirl®
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Re: R: aiutatemi voi che io...sto impazzendo
Prima cosa:relax!
Le beta, a quei livelli, dovrebbero raddoppiare ogni due giorni. Se tu lei hai fatte oggi potresti rifarle giovedì mattina per verificarne l'andamento. Se restano simili o si abbassano significa che la gravidanza non sta procedendo. In quel caso potresti avere un aborto spontaneo oppure, potrebbe esserci bisogno di un raschiamento, ma così presto è difficile..più probabile la prima. In noi caso prima di fasciarti la testa ripeti il dosaggio beta.
La gravidanza si data in base all'ultimo ciclo, a maggior ragione in casi come il tuo in cui il ciclo è regolare. Qui su gol c'è il calcolatore della dpp.
Ripeti le beta e poi chiama un ginecologo x prendere appuntamento.
Le perdite possono voler dove tutto e niente,se sono scure solitamente sono innocue.
Le beta, a quei livelli, dovrebbero raddoppiare ogni due giorni. Se tu lei hai fatte oggi potresti rifarle giovedì mattina per verificarne l'andamento. Se restano simili o si abbassano significa che la gravidanza non sta procedendo. In quel caso potresti avere un aborto spontaneo oppure, potrebbe esserci bisogno di un raschiamento, ma così presto è difficile..più probabile la prima. In noi caso prima di fasciarti la testa ripeti il dosaggio beta.
La gravidanza si data in base all'ultimo ciclo, a maggior ragione in casi come il tuo in cui il ciclo è regolare. Qui su gol c'è il calcolatore della dpp.
Ripeti le beta e poi chiama un ginecologo x prendere appuntamento.
Le perdite possono voler dove tutto e niente,se sono scure solitamente sono innocue.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: aiutatemi voi che io...sto impazzendo
al momento sei di circa 5 settimane (forse qualcosa di meno, bisogna vedere quando c'è stato l'impianto), con un'ecografia non vedresti praticamente nulla. dovrai aspettare l'8va settimana all'incirca, quindi hai tre settimane buone per trovare un ginecologo. e nel frattempo si, potresti rifare le beta e vedere se crescono, ma già così hai una "certezza". fare tante analisi potrebbe anche mandarti in crisi
le perdite possono essere tutto e niente. potrebbero essere dei capillari che si sono rotti per un rapporto, per l'impianto o .. per un non impianto.

le perdite possono essere tutto e niente. potrebbero essere dei capillari che si sono rotti per un rapporto, per l'impianto o .. per un non impianto.

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
- New~GolGirl®
Mi sono consultata con il mio medico di
base e mi ha consigliato una ginecolga,la settimana prossima ci vado,e mi ha detto di ripetere la beta lunedì prossimo....sto piena d ansia anche perché non capisco queste perdite marroni cosa significano inoltre oggi ho iniziato ad assumere nestle materna dha!!!speriamo bene e con tutta la buona volontà stare calma non ci riesco proprio!!!
base e mi ha consigliato una ginecolga,la settimana prossima ci vado,e mi ha detto di ripetere la beta lunedì prossimo....sto piena d ansia anche perché non capisco queste perdite marroni cosa significano inoltre oggi ho iniziato ad assumere nestle materna dha!!!speriamo bene e con tutta la buona volontà stare calma non ci riesco proprio!!!
- laura s
- Gold~GolGirl®
Con perdite marroni scure e di circa 6 settimane è indicato recarsi in pronto soccorso.
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- LaMarzia
- Original~GolGirl®
Nel dubbio fatti un giro al PS e tranquilla....possono significare tutto o niente!
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26

Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26