Ciao a tutte! Sono alla seconda gravidanza e sembrerebbe proprio che l inquilino sia un maschietto! Ho una meravigliosa bimba che farà 2 anni ad inizio ottobre e, non so perché, avevo sempre avuto l inconscia idea di una seconda femmina e invece..
ecco sono qui con un po di curiosità per sapere quali sono le maggiori differenze che avete avuto tra una figlia femmina e un figlio maschio? Ovviamente so che il carattere fa una bella differenza!
La mia bimba è sempre stata un amore, tanto brava da piccola, sempre dormito tutta la notte a partire dal secondo mese. Ora è una peperina, non sta mai ferma ma resta comunque molto ubbidiente..
cosa mi aspetterà?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maschietto Vs femminuccia
- Sandy88
- New~GolGirl®
Maschietto Vs femminuccia
Sophie, la mia fragolina! 2 ottobre 2013 - 3270 gr per 49 cm di pura dolcezza!
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Re: Marchetto Vs femminuccia
Ciao! hai scritto bene, dipende dal carattere non dal sesso quindi non saprei dirti.
Per ora le differenze più importanti sono sulla testardaggine, la femmina è un mulo, il maschio un pezzo di pane, la vivacità, la femmina non sta ferma un attimo, il maschio è pigro, e l'autonomia, la femmina è molto autonoma e lo è sempre stata, il maschio fa tutto quello che gli si dice di fare, altrimenti....barcola nel buio!
Il maschio ha sempre dormito, non mangiava di notte, la femmina si sveglia tuttora...insomma...lo scoprirai solo vivendo!
Per ora le differenze più importanti sono sulla testardaggine, la femmina è un mulo, il maschio un pezzo di pane, la vivacità, la femmina non sta ferma un attimo, il maschio è pigro, e l'autonomia, la femmina è molto autonoma e lo è sempre stata, il maschio fa tutto quello che gli si dice di fare, altrimenti....barcola nel buio!

Il maschio ha sempre dormito, non mangiava di notte, la femmina si sveglia tuttora...insomma...lo scoprirai solo vivendo!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Re: Marchetto Vs femminuccia
Io pure penso dipenda dal carattere, ho due maschi e non potrebbero essere più diversi di così!
- Deda
- Silver~GolGirl®
Re: Maschietto Vs femminuccia
Io ho tre bimbi
E anche fra i due maschi c'è una tale differenza che davvero risulta difficile dire quale,tra maschi e femmine,è più facile gestire!
La femmina anzi assomiglia più al figlio maggiore. Quello di mezzo è il più ragionevole collaborante e ubbidiente dei 3.
E anche fra i due maschi c'è una tale differenza che davvero risulta difficile dire quale,tra maschi e femmine,è più facile gestire!
La femmina anzi assomiglia più al figlio maggiore. Quello di mezzo è il più ragionevole collaborante e ubbidiente dei 3.
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
Re: Maschietto Vs femminuccia
io ho tre maschietti e posso dirti che non potrebbero essere più diversi a carattere o vivacità......
non dipende dal sesso ma dal carattere che svilupperanno.....
non dipende dal sesso ma dal carattere che svilupperanno.....
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀