GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Acquisti On line

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
claudia21
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Acquisti On line

Messaggio da claudia21 » 26 set 2014, 9:25

Ciao a tutte!!
Inizio con una piccola premessa:
tra un paio di settimane mio cugino che abita in Germania viene a trovarci e quindi ho pensato di confrontare un po' di prezzi Italia/Germania e se mai di farmi acquistare un po' di cosette per bimbi (sua figlia ha un bimbo di 1 anno quindi saprebbe anche cosa serve e dove andare ad acquistare).
Quindi sono andata su amazon.de e ho cercato la fascia portabimbi di Babylonia (consigliata al corso su portare i bimbi in fascia a cui ho partecipato) che è l'oggetto dei miei desideri.
e qui la scoperta: rispetto ad amazon.it costa 20€ in meno :nonegiusto e quindi stavo già architettando di farla spedire a mio cugino quando meraviglia delle meraviglie.... amazon.de spedisce anche in italia!!!! :ok :clap :yeee
Spero di non aver scoperto l'acqua calda.....

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Acquisti On line

Messaggio da Monsterina900 » 26 set 2014, 14:11

Quando devo fare un acquisto su amazon di solito confronto anche con .de e .uk. Però, a meno che si tratti di un prodotto presente solo su quei mercati, difficilmente il costo della merce + spedizione internazionale è inferiore rispetto al .it
Solo una volta mi è successo, a dire il vero, sulla borsa cambio. Sul .it costava circa 70€, sul .de me la sono cavata con 40€ circa spedizione compresa.
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”