Ciao, mi sono appena iscritta ed ho bisogno di un confronto, vi racconto la mia esperienza: la scorsa estate sono rimasta incinta, proseguiva tutto bene, nessun dolore, nessuna perdita, nessuna nausea, il fagiolino risultava solo un po' più piccino del normale ma la ginecologa ci disse che poteva esserci stata un'ovulazione un po' tardiva dunque era solo da ridatare la gravidanza ad una settimana più tardi.
Alla prima eco tutto ok, il cuoricino c'era e batteva, il fagiolino si muoveva era vitale, alla seconda eco anche, era cresciuto tutto ok, poi una settimana prima dell'amniocentesi decido di fare un'ulteriore eco di controllo e lì la mazzata... non c'era più battito :( probabilmente già da un paio di settimane almeno poichè il fagiolino era di soli 6 cm :( :( :(
Raschiamento e periodo non facile, superato pian piano. Ciclo regolare che tarda a tornare, ciste ad un ovaia che si riassorbe da sola, ora da un paio di mesi sembrava tutto tornato nella norma.
Anzi.. sembrava un nuovo inizio, una nuova bella notizia: UM 23 febbraio, faccio il test il 25 marzo e spuntano le due righette :) ma una mi sembra pallidina, così compro un altro test e lo faccio il giorno dopo ed è positivo :) :)
MA il primo aprile come un pessimo scherzo da pesce di aprile avverto dolori tipo ciclo e.. arriva quello che sembra esattamente un ciclo :( dura 3 giorni circa con strascichi di perditine marroni per ancora un paio di gg, sento la ginecologa che consiglia di fare le beta, fatto il prelievo venerdì oggi ritiro il risultato ed è 47 :( decisamente deprimente a leggere in giro sui vari forum le esperienze di altre donne.. e a vedere i range di riferimento :( :(
domani devo rifare un altro prelievo x capire se continuano a scendere dunque sintomo di una gravidanza iniziata e subito finita, o se salgono... la gine non è affatto ottimista, io nemmeno :( qualcuna ha un'esperienza simile finita bene? sono piuttosto triste ed in ansia.. per tanti anni io e il mio compagno abbiamo voluto rimanere senza bimbi, ma ora che ci piacerebbe viene il dubbio di aver aspettato troppo, che forse avremmo dovuto deciderci prima.. bho tanti pensieri affatto positivi si affollano nella mente.. :(
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ANSIA DA PERDITE E BETA MOLTO BASSE :(
CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
-
- New~GolGirl®
Vai a
- INFORMAZIONI SUL NOSTRO FORUM
- ↳ NOVITA' & AGGIORNAMENTI
- ↳ COME UTILIZZARE IL FORUM
- ↳ SCRIVI AGLI AMMINISTRATORI
- GRAVIDANZA ON LINE
- ↳ BENVENUTE/I ! PRESENTATEVI...
- ↳ 9 MESI DI PROGETTI & SOGNI
- ↳ INDAGINI PRENATALI
- ↳ AAA BEBE' CERCASI
- ↳ SOS CICOGNA
- ↳ QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'
- ↳ SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO
- ↳ DONAZIONE E CONSERVAZIONE CORDONE OMBELICALE
- ↳ FORUM GENERICO
- ↳ PREPARIAMOCI AL PARTO
- ↳ I RACCONTI DEL PARTO
- ↳ L'ANGOLO DEL SIGARO
- TUTTIGRUPPI
- ↳ MAMME E PAPA' IN ATTESA GROUP
- ↳ Gennaio
- ↳ Febbraio
- ↳ Marzo
- ↳ Aprile
- ↳ Maggio
- ↳ Giugno
- ↳ Luglio
- ↳ Agosto
- ↳ Settembre
- ↳ Ottobre
- ↳ Novembre
- ↳ Dicembre
- ↳ CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO
- ↳ GRUPPISSIMI
- ↳ Gennaio
- ↳ Febbraio
- ↳ Marzo
- ↳ Aprile
- ↳ Maggio
- ↳ Giugno
- ↳ Luglio
- ↳ Agosto
- ↳ Settembre
- ↳ Ottobre
- ↳ Novembre
- ↳ Dicembre
- ↳ TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!
- DIVENTARE GENITORI: LA GRANDE IMPRESA!
- ↳ L'ANGOLO DEL BEBE'
- ↳ PICCOLI BEBE' CRESCONO
- ↳ PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA
- ↳ ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA
- ↳ FACCIAMO LE MEDIE!
- ↳ FIGLI AL LICEO, MAMME AL MUSEO
- ↳ PSICOLOGICAMENTE PARLANDO: ESSERE GENITORI
- ↳ QUANDO CI VUOLE ANCORA PIU' AMORE
- ↳ I BIMBI E LE MALATTIE
- ↳ LA VIA LATTEA: L'UNIVERSO DELL'ALLATTAMENTO
- ↳ PAPPE E PAPPINE, SVEZZIAMO I BIMBI
- ↳ GIOCOLANDIA e DINTORNI
- ↳ I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA
- ↳ GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END
- ↳ ADOTTARE UN BAMBINO
- FAMIGLIE EXTRA-LARGE
- ↳ GEMELLANDIA, FATE SPAZIO SIAMO GEMELLI!!
- ↳ FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!
- LE NOSTRE STORIE, I NOSTRI INTERESSI
- ↳ LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri
- ↳ BUROCRAZIA & MODULISTICA
- ↳ TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO
- ↳ ZOOLANDIA!
- ↳ CASA DOLCE CASA
- ↳ OGGI LO CHEF CONSIGLIA...
- ↳ TANTI AUGURI!!
- ↳ ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P
- ↳ IL MERCATINO DI GOL
- UTILITA' & AIUTO PER IL PC