GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

3 dubbi su prodotti da usare,help!!!

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
Lina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

3 dubbi su prodotti da usare,help!!!

Messaggio da Lina » 9 gen 2008, 17:13

Ciao ragazze,
dando un’occhiata alla lista delle cose che servono per il post gravidanza, ho letto che bisognerebbe comprare anche della crema antismagliature rassodante post parto e dello sciampoo rivitalizzante per i capelli,che dopo il parto diventano piu’ delicati.
Ma che prodotti usare dato che si allatta e non vorrei che finissero nel latte.
Inoltre servono davvero?
Ho letto che bisogna comprare anche una tisana finocchio e miele ,per il latte e il relax,quale mi consigliate?
Un ultimo dubbio:ho chiesto in farmacia delle mutandine a rete,usa e getta,ma non erano a rete,erano di carta- stoffa e non cedevano,vanno bene lo stesso o cerco quelle a rete?
Grazie tantissimo a tutte.
:sorrisoo

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 3 dubbi su prodotti da usare,help!!!

Messaggio da nicky07 » 9 gen 2008, 17:19

Secondo me quelle a rete sono meglio prova da prenatal..x quanto riguarda i prodotti se stai a sentire loro e seguire tutto x filo e x segno addio , la tisana?la crema? :domanda ma quanto ci devi stare un mese?se mai portati olio di mandorle e shampo normale quello che usi sempre. :bacio
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

silviak
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviak » 9 gen 2008, 17:21

Ciao Lina,

dove hai visto questa lista di prodotti post-parto?
Io credo che ognuna sappia di cosa ha bisogno lei!!!
Per esempio, dopo la mia prima gravidanza ho avuto i capelli più belli della mia vita, alla faccia di quel che si dice dei capelli che si rovinano con il post e l'allattamento!
Con la seconda invece non ho avuto la fortuna di allattare a lungo, eppure i capelli sono decisamente peggiori del dopo prima gravidanza. Ognuna è a sè.

PEr le mutandine vanno bene entrambe, io mi sono trovata MOLTO meglio con quelle di rete, perchè l'assorbente rimane dove è, non si muove proprio, e secondo me è un bel vantaggio. Non solo, si adattano a ogni forma e peso della persona...mentre quelle di carta sono taglia unica ma poi dipende dalla tua taglia se ti vanno bene o no!!!
* Silvia & Kai * Se fossero di legno, le conchiglie sulla spiaggia sarebbero velieri, la piuma di un gabbiano l'albero maestro e il soffio delle nuvole la carezza di un sogno chiamato Oceano

fiammetta1972
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fiammetta1972 » 9 gen 2008, 17:44

Per entrambe le mie gravidanze non ho usato creme antismagliature per pigrizia e poi xchè non amo ungermi e sono stata fortunata: non mi sono venute smagliature, probabilmente la mia pelle non vi è propensa.
Per le mutandine ti consiglio quelle a rete, usa e getta, di Chicco.
Per i capelli gli integratori BIOMINERAL ONE, sono un portento, io ho partorito da 19 gg e ho cominciato (di solito faccio due cicli da tre all'anno).

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 gen 2008, 18:28

Allora per la crema io ne ho presa una della Collistar speciale gravidanza e devo dire che funziona. Costa 31.20€ il barattolo ma io i risultati li vedo.
La tisana al finocchio serve per le coliche, una vale l'altra (nel mio caso tanto non funziona :fischia ).
Per le mutande, io avevo preso quelle di carta della Chicco e le ho trovate scomodissima, così ho preso le usa e getta a rete della TenaLady e le ho usate con molta più comodità. Di un sexy... :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 10 gen 2008, 15:38

Mutandine rigorosamente a rete :ok

Per il resto, non so aiutarti... io ho continuato ad usare i miei soliti prodotti e non ho mai preso tisane.
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mo73 » 10 gen 2008, 16:46

boffina ha scritto:Mutandine rigorosamente a rete :ok

Per il resto, non so aiutarti... io ho continuato ad usare i miei soliti prodotti e non ho mai preso tisane.
:quoto:
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 11 gen 2008, 9:49

ishetta ha scritto:La tisana al finocchio serve per le coliche, una vale l'altra (nel mio caso tanto non funziona :fischia ).

io compravo i semi di finocchio in erboristeria. Li paghi la metà e durano tantissimo. E' vero, per le coliche non funzionano, ma per aumentare il latte sì e anche tanto (perlomeno su di me ha avuto questo effetto)
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 11 gen 2008, 16:21

Mutandine a rete chicco o prenatal è uguale, sono davvero comode

Per star sicro di avere tantolatte io ti conigliouno sciroppo omeopatico...Lactogal della Loacker, un cucchiaino date 5 volte al giorno in pocaacqua...e atacca il bimbo sempre!!!!
per shampoo e creme...mah, usa quelle che usidi solito e vai tranquilla
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 11 gen 2008, 16:22

e scusate lo spelling ma ho Alba in braccio! :ahaha :ahaha
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

Lina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lina » 11 gen 2008, 19:12

GRAZIE MOLTISSIMO PER LE RISPOSTE,SONO STATE UTILISSIME :sorrisoo :bacio :bacio

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 11 gen 2008, 23:41

Meglio le mutande a rete che trovi
anche da Prenatal! :ok

Io ho preso Multicentrum Materna
per tutta la gravidanza e per l'allattamento
e, devo dire, che i capelli non ne hanno
minimamente risentito, anzi! :ok
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”