GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

droga e gravidanza... un orrore

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Giun7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: droga e gravidanza... un orrore

Messaggio da Giun7 » 18 feb 2014, 21:08

Concordo con te Marilla, conosco molta ottima gente che ha fatto uso di stupefacenti, e tanta gente di M che è salutista. Non vuol dire niente. Non si puó giudicare senza sapere le cose fino infondo.
3,115 g x 49,5 cm NATA IL 05/06/2014

ImmagineImmagine

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 18 feb 2014, 21:43

Ricordo di aver letto questo topic anni fa ma non ero intervenuta. Cmq confermo che fanny esiste e ha due bambini ed é una persona che stimo molto. Io la conosco anche se non ci vediamo da molto tempo. E penso di conoscere anche marilla (ti piacciono i gatti per caso?)
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 18 feb 2014, 23:31

bene. allora hanno raddrizzato il tiro. ottimo per loro e soprattutto per i fantastici bambini
perchè
magari il padre avrà problemi di spermiogramma (ma mica è detto: dopo un we da vita spericolata in cui il mio tipo ha pippato fino alle 4 dle mattino, alle 11 aveva uno speriogramma perfetto) ,
rileggendo questo, poi il post di marilla e anche chiarasole (e non dubito di loro) potrei credere che babbo natale esiste.
e io credo a babbo natale eh?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

marilla
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marilla » 27 feb 2014, 11:24

si, chiarasole, mi piacciono molto i gatti! :ok :sorrisoo :emozionee

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”