GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
droga e gravidanza... un orrore
- Giun7
- Expert~GolGirl®
Re: droga e gravidanza... un orrore
Concordo con te Marilla, conosco molta ottima gente che ha fatto uso di stupefacenti, e tanta gente di M che è salutista. Non vuol dire niente. Non si puó giudicare senza sapere le cose fino infondo.
3,115 g x 49,5 cm NATA IL 05/06/2014

- chiarasole
- Master~GolGirl®
Ricordo di aver letto questo topic anni fa ma non ero intervenuta. Cmq confermo che fanny esiste e ha due bambini ed é una persona che stimo molto. Io la conosco anche se non ci vediamo da molto tempo. E penso di conoscere anche marilla (ti piacciono i gatti per caso?)
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- ely66
- Platinum~GolGirl®
bene. allora hanno raddrizzato il tiro. ottimo per loro e soprattutto per i fantastici bambini
perchè
e io credo a babbo natale eh?
perchè
rileggendo questo, poi il post di marilla e anche chiarasole (e non dubito di loro) potrei credere che babbo natale esiste.magari il padre avrà problemi di spermiogramma (ma mica è detto: dopo un we da vita spericolata in cui il mio tipo ha pippato fino alle 4 dle mattino, alle 11 aveva uno speriogramma perfetto) ,
e io credo a babbo natale eh?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
- New~GolGirl®
si, chiarasole, mi piacciono molto i gatti!