Allora ragazze vi faccio il quadro della situazione: per due anni ho preso la pillola Yaz e ad agosto ho deciso insieme alla mia dottoressa di sospenderla per un mesetto perchè quel mese mi ero riempita di brufoli, ma riempita letteralmente e per vedere se fosse a causa degli ormoni e della pillola mi ha consigliato di sospenderla un mese e vedere se migliorava la pelle, se tutto fosse tornato normale l'avrei ricominciata dopo un ciclo senza.
L'ultima pillola l'ho presa venerdì 2 agosto e l'ultimo ciclo da pillola l'ho avuto il 7 agosto.
Dovrei avere ovulato tra il 25 e il 27 circa. Non uso stick mi baso solo sul muco e poi in quei 3 giorni ho avuto dolore alle ovaie, in particolare la dx, quindi deduco che sia avvenuta tra quei giorni.
Il 21, il 27, il 30 e il 31 ho avuto rapporti completi non protetti con il mio fidanzato.
Non sto cercando un bambino, ma ci piacerebbe perciò abbiamo adottato la teoria del "se viene, viene".
le mestruazioni mi sarebbero dovute venire il 4 settembre, ma ad oggi ancora nulla.
Ieri l'altro sera, il 9 settembre, ho avuto delle perditine marroncine e a volte con dei piccoli filamenti di sangue quando mi sono pulita dopo la pipì. Poi ho cambiato il salvaslip e sono andata a dormire e la mattina ho ritrovato sul salvaslip ancora macchioline marroni ma più chiare e un po' meno in termini di quantità.
Da lì il nulla assoluto, solo ieri pomeriggio qualche perditina bianco-trasparente abbastanza fluida.
Qual è il vostro parere ragazze? Può essere che il ciclo dopo la pillola abbia un considerevole ritardo? E quelle macchioline?
Vi ringrazio!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ciclo che non arriva!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
- Messaggi: 11455
- Iscritto il: 10 set 2009, 15:37
Re: Ciclo che non arriva!
Consiglio: vai in farmacia/super/parafarmacia e compra un test
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14