GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

rientro al lavoro, depressione?

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
MARY666
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: rientro al lavoro, depressione?

Messaggio da MARY666 » 7 gen 2008, 14:09

Ciao ragazze!!!
Cara Alematti, in effetti si, hanno cambiato atteggiamento, perchè credo proprio non si aspettassero che le prendessi di petto e dopo tanti scarica da uno all'altro ho persino ricevuto delle scuse....comunque mi è servito per capire meglio le persone con cui lavoro e per ridimensionare certi rapporti. :sorrisoo Grimilde hai perfettamente ragione sono completamente d'accordo con te :yeee Amorey 75 fai bene a goderti la tua Eleanor vedrai che ci sarà tempo per trovare un lavoro giusto, sopratutto quando si ha una certa esperienza comunque tanti :incrocini e tanti :bacio a te e a tutte!

Lalla3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: rientro al lavoro, depressione?

Messaggio da Lalla3 » 7 gen 2008, 20:36

Il problema è che il mondo lavorativo è ancora (sfortunatamente) maschilista. Gli uomini riescono a far carriera; se sei donna devi scegliere se puntare alla carriera o alla famiglia...E' davvero assurdo ed immagino deprimente.
Non sono nella vostra situazione perchè non ho ancora partorito, ma posso immaginare quello che si provi.
Se avevate una buona posizione ed ora non più, chiedete un part time e fatevi di più gli affari vostri, per poter crescere vostro figlio. I vostri capi (e le loro aziende) non meritano donne-madri-lavoratrici in gamba come voi. Cogliete i vantaggi del lavoro e appena avete opportunità cercate un altro impiego: se avete esperienza e ricoprivate incarichi di un certo livello, non dovreste aver difficoltà a trovare un altro posto.
Vi auguro di tutto cuore di vedervi realizzate in tutti gli ambiti!

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”