GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Al momento del parto può entrare oltre il papà anche la mia mamma in sala parto

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Al momento del parto può entrare oltre il papà anche la mia mamma in sala parto

Messaggio da Ari » 31 gen 2013, 12:52

grazie kappa
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Al momento del parto può entrare oltre il papà anche la mia mamma in sala parto

Messaggio da valigia » 31 gen 2013, 14:53

Io non ho mai sentito di H dove facciamo entrare due persone in sala parto.
Io se non potesse venire mio marito sceglierei mia sorella. Mia mamma no, le voglio bene ma al mio parto no!

Debbyg1976
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Al momento del parto può entrare oltre il papà anche la

Messaggio da Debbyg1976 » 27 feb 2013, 13:35

Io non avrei mai fatto entrare mia mamma in sala parto, perchè anche la mia è piuttosto ansiosa.
Il parto è stato bello lungo e lei chiamava spesso per sapere come procedeva. Una volta mi ha sentito urlare in preda a una contrazione, ha riattaccato in fretta e non ha più chiamato finchè non è nata mia figlia. :hi hi hi hi Figuratevi se sarebbe resistita!! ...o se sarei resistita io ad averla lì :risatina:
Anche mio marito è uno che durante gli esami del sangue rischia ogni volta lo svenimento, ma durante il parto è stato bravissimo. :cuore Mi massaggiava la schiena, mi chiedeva ogni momento se poteva far qualcosa per aiutarmi o alleviare i miei dolori. Poverino ogni tanto lo vedevo seduto sulla sedia che non riusciva a tenere gli occhi aperti e non si è neanche mai allontanato per mangiar qualcosa. :emozionee
Adesso che siamo quasi alla fine della seconda gravidanza non vorrei nessun altro con me in travaglio o durante il parto, anche perchè condivido il fatto che sia comunque un momento intimo della coppia.

loren71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da loren71 » 2 mar 2013, 16:18

Invece a me è capitata mia mamma, perchè mio marito non aveva fatto in tempo purtroppo. Ancora adesso ci pensa....comunque è vero che può entrare una persona sola. Se non fosse stato mio marito avrei preferito mia sorella...ma non ha fatto in tempo neanche lei!!!!
Matteo c'è dal 28/06/2003 ore 10.35 kg 3.180 cm 50 di puro amore......

Giu07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Giu07 » 10 mar 2013, 14:07

Da me poteva entrare una sola persona.Per ogni evenienza avevo fatto fare il test per la salmonella anche a mia madre, ma alla fine è entrato mio marito.

Gargamella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Gargamella » 13 mar 2013, 14:40

Al momento del parto mio marito vuol esserci e io sono orgogliosissima di questo e non vedo l'ora!! :emozionee ! Ma ho paura che si senta male (fa' il carabiniere di cose crude ne vede tante ) :pistole ma per quanto riguarda il sangue .ecc ecc .abbinato alla moglie , be' secondo me lo ricoverano al posto mio !! :risatina: saluti a tutte!!
Immagine[/url]

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 13 mar 2013, 15:31

Gargamella, mio marito è svenuto per un taglio sul pollice che si era fatto aprendo il cocco :che_dici però al parto è stato bravissimo e ha pure tagliato il cordone!!! :urka
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Gargamella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Gargamella » 13 mar 2013, 16:30

Antolina80 ha scritto:Gargamella, mio marito è svenuto per un taglio sul pollice che si era fatto aprendo il cocco :che_dici però al parto è stato bravissimo e ha pure tagliato il cordone!!! :urka
Ahahahahahah si credo che farà così anche lui... Lo desidera talmente tanto!!!!
Immagine[/url]

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”