GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Test gravidanza
-
- New~GolGirl®
Test gravidanza
Ciao a tutte!!
Vi scrivo per chiedervi un consiglio...dunque io ho un ciclo di 36gg più o meno...questo mese abbiamo cercato la cicogna e visto che muoio dalla voglia di sapere ho fatto un test il 24/12 e un altro il 25/12, il ciclo mi dovrebbe arrivare domani o venerdì...la domanda e' secondo voi anche se la linea e' piu chiara riapetto a quella di controllo,il test puo essere positivo? E poi un test può cambiar risultato nelle ore?grazie mille
Vi scrivo per chiedervi un consiglio...dunque io ho un ciclo di 36gg più o meno...questo mese abbiamo cercato la cicogna e visto che muoio dalla voglia di sapere ho fatto un test il 24/12 e un altro il 25/12, il ciclo mi dovrebbe arrivare domani o venerdì...la domanda e' secondo voi anche se la linea e' piu chiara riapetto a quella di controllo,il test puo essere positivo? E poi un test può cambiar risultato nelle ore?grazie mille
- rossomela
- Original~GolGirl®
Re: Test gravidanza
si è positivo a prescindere dall0intensità
la seconda domanda non mi è chiara
la seconda domanda non mi è chiara
mamma felice del Gigante e di Pollicino.
-
- New~GolGirl®
Volevo allegarti la foto dei test ma nn riesco!! Intanto grazie mille della risposta...e che ho paura di vedere le rosse in questi gg!!!anche perché nn ho nessun sintomo se nn tensione/dolore alla pancia!la seconda era inerente alla validità del test...una volta che sono trascorsi i tre minuti il risultato può cambiare??perche ho paura in una ghost line..anche se mi fa strano su due test!!
- rossomela
- Original~GolGirl®
La gosth line è grigia e non rosa
ed è davvero molto pallida
La gravidanza spesso è asintomatica alla 4-5 settimana
ed è davvero molto pallida
La gravidanza spesso è asintomatica alla 4-5 settimana
-
- New~GolGirl®
Grazie mille!! Riuscissi a mandarti la foto te la farei vedere la linea...oggi spero nn arrivino e domani faccio il test clearblue...conviene farlo al mattino o potrò farlo anche alla sera?
- rossomela
- Original~GolGirl®
Se addirittura la seconda linea si vede in una foto direi che non ci sono dubbi
Congratulazioni, sei incinta

Congratulazioni, sei incinta

-
- New~GolGirl®
Si si in foto si vede! Rosso chiaro!!
- ba1976
- Master~GolGirl®
io (ti parlo della seconda gravidanza) al primo test fatto prima del ritardo avevo seconda linea chiarissima. essendo alla seconda gravidanza (non cercata) quella seconda linea sapevo che cosa era, mi son fatta prendere dal panico e il test è finito nella spazzatura del centro commerciale dove lo avevo fatto per convincermi che mi stavano per venire nonostante mi sentissi incinta.
il giorno del ritardo, quindi qualche giorno dopo, la linea del positivo era molto più forte di quella di controllo ( e il secondo test è quello che poi ho fatto vedere a mio marito, prima avevo taciuto).
tranquilla, se c'è la seconda linea sei incinta!
il giorno del ritardo, quindi qualche giorno dopo, la linea del positivo era molto più forte di quella di controllo ( e il secondo test è quello che poi ho fatto vedere a mio marito, prima avevo taciuto).
tranquilla, se c'è la seconda linea sei incinta!

Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
-
- New~GolGirl®
Grazie....speriamo in bene!! :-))) quindi se faccio il test clearblue che ho a casa oggi pomeriggio anziché domani mattina...va bene lo stesso? Io a 36 gg dall'ultimo ciclo...che nn e' mai regolare!
- mare143
- Master~GolGirl®
va bene lo stesso, siMargottina ha scritto:Grazie....speriamo in bene!! :-))) quindi se faccio il test clearblue che ho a casa oggi pomeriggio anziché domani mattina...va bene lo stesso? Io a 36 gg dall'ultimo ciclo...che nn e' mai regolare!

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

-
- New~GolGirl®
Positivo.... Ho fatto il clearblue 2-3 settimane!!!!
- rossomela
- Original~GolGirl®
ERA EVIDENTE
in bocca al lupo e benvenuta su GOL 

-
- New~GolGirl®
:-)))) adesso mi tocca dirlo ai miei....paura....
- rossomela
- Original~GolGirl®
adesso prendi l'acido folico, se non lo stavi già prendendo ...
poi rivolgiti al tuo consultorio di zona e valuta con loro che tipo di percorso intendi seguire
(ostetrica, ginecologo, entrambi)
I tuoi genitori saranno felicissimi
poi rivolgiti al tuo consultorio di zona e valuta con loro che tipo di percorso intendi seguire
(ostetrica, ginecologo, entrambi)
I tuoi genitori saranno felicissimi