Ciao a tutte mammine....
Sono in cerca di un consiglio oggi...
Sono incinta e sono in 11 settimane... Ho già fatto la prima ecografia due settimane fa, dove si vedeva perfettamente il mio piccolino col suo cuoricino che batteva fortissimo... La settimana scorsa sono andata al consultorio per fare la cartella di gravidanza insieme all'ostetrica, la quale mi ha fatto un'eco esterna facendomi rivedere il mio amore... caspita che emozione... Martedi 27 ho la visita con la ginecologa finalmente, alla quale porterò anche le mie analisi del sangue (tutto ok tranne che sono leggermente anemica...)
Il punto è questo: Martedi mattina ho avuto dei dolori al coccige (preciso che da piccolina me lo sono scheggiata quindi nei periodi di ciclo ho sempre avuto quel tipo di dolori), alla schiena che si riflettevano sulla pancia a sinistra.
Verso sera però ho avuto una fitta forte zone reni sempre a sinistra poi è passata. Il giorno dopo ho fatto tutta la giornata sa letto e oggi sto un po' meglio ma ogni tanto sento qualche lieve dolorino alla pancia... CONSIGLIO: aspetto martedi la visita dato che sto meglio o secondo voi è opportuno fare una scappatina al pronto socco urso?
Grazie
Un bacione
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AIUTO MAMME... CONSIGLIO!!!!
-
- New~GolGirl®
Re: AIUTO MAMME... CONSIGLIO!!!!
Pensavo fosse un forum dove ci si aiuta! Grazie comunque!
- Ste83
- Expert~GolGirl®
Un forum non è come una chat, l'interazione non è immediata.. capita che passino ore prima che qualcuno legga il messaggio e ti risponda...
comunuque, per quanto riguarda il tuo problema, non saprei..
.. se proprio non ti senti tranquilla puoi fare un salto al pronto soccorso, altrimenti credo che tu possa aspettare anche martedì...

comunuque, per quanto riguarda il tuo problema, non saprei..

I Miei Capolavori: Riccardo 02/02/2013 & Giorgia 12/11/2014
★★Febbrarina '13★★ ★★Novembrina '14★★ ★★80ina★★
★★Febbrarina '13★★ ★★Novembrina '14★★ ★★80ina★★
-
- New~GolGirl®
Innanzitutto Ste grazie per la risposta...
so che non è una chat ma dato che ho visto che in 27 hanno guardato il mio post mi aspettavo una risposta minima... comunque è lo stesso grazie ancora

so che non è una chat ma dato che ho visto che in 27 hanno guardato il mio post mi aspettavo una risposta minima... comunque è lo stesso grazie ancora
- elenaus
- Original~GolGirl®
io chiamerei la ginecologa e le spiegherei cosa è successo valuterà lei se è il caso di vederti prima o no....
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
- Ari
- Platinum~GolGirl®
hai perdite?
se non ne hai stai semplicemente un po' a riposo e aspetta la visita di martedì.
se non ne hai stai semplicemente un po' a riposo e aspetta la visita di martedì.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Ciao Vanity, anche io penso che se non hai perdite, puoi stare tranquilla. Pure io nelle prime settimane (diciamo fino alla fine del primo trimestre) sentivo dei dolori che associavo a quelli del ciclo, è l'utero che si ingrandisce, magari tu hai questa sensibilità al coccige e ne risenti più in quel punto. Come te, un po' mi spaventavo e magari stavo un po' a riposo, come stai facendo tu, cosa che sicuramente male non fa. In bocca al lupo per la tua gravidanza!
-
- New~GolGirl®
Grazie a tutte ragazze.. Perdite non ne ho mai avute, tranne un po'di solite perdite trasparenti che sono normali... Quindi ho cercato di riposare anche perchè mi aspetta un weekend di lungo lavoro... Seduta.. ma devo andare...
CREPI IL LUPO!!!! BACIONI
CREPI IL LUPO!!!! BACIONI

- Narima
- Original~GolGirl®
Se non hai perdite non è niente. Ho avuto dolori di reni per tutto il primo trimestre. Al Ps andiamoci se davvero ci sono problemi seri o perdite di sangue vivo.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013