GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Help: permuta casa

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
lucsa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Help: permuta casa

Messaggio da lucsa » 22 nov 2012, 15:13

Ciao a tutte, siamo decisi a comprare un'altra casa perchè nella nostra non ci stiamo più. Ci siamo innamorati di una casa in costruzione, quindi ancora su carta e ci piacerebbe procedere con il compromesso. Il nostro timore è non riuscire a vendere in tempo la nostra casa per subentrare in quella nuova. Il costruttore ci ha proposto di fare una permuta e questo sabato verrà a vedere la casa.
Ho letto su internet che fare una permuta non è per niente conveniente e quindi siamo un pò titubanti. Del resto non possiamo acquistare se non abbiamo la certezza di vendere.

Chi di voi ha avuto esperienze di questo tipo? a cosa bisogna stare attenti?

Grazie. :bacio

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Help: permuta casa

Messaggio da laura s » 22 nov 2012, 15:20

Secondo me devi prima farti valutare la casa da un agente immobiliare chiedendo cosa potresti ottenere se volessi vendere in fretta, diciamo in massimo 6 mesi, e quindi togliere il 10% da quella cifra (gli agenti stanno sempre alti per garantirsi la vendita). Se nella permuta ti offrono quella cifra, allora stacci!
Di dove sei??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

lucsa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Help: permuta casa

Messaggio da lucsa » 22 nov 2012, 15:55

laura s ha scritto:Secondo me devi prima farti valutare la casa da un agente immobiliare chiedendo cosa potresti ottenere se volessi vendere in fretta, diciamo in massimo 6 mesi, e quindi togliere il 10% da quella cifra (gli agenti stanno sempre alti per garantirsi la vendita). Se nella permuta ti offrono quella cifra, allora stacci!
Di dove sei??
Grazie! Abito a Modena e credo proprio che seguirò il tuo consiglio. Contatto delle agenzie e la farò valutare la prossima settimana.
Ho la sensazione che la valutazione sarà bassa.....e dovremo dimenticarci di cambiare casa... :buuu

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”