GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Opportunità di guadagno

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
Plastichina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Opportunità di guadagno

Messaggio da Plastichina » 8 ago 2012, 1:00

MESSAGGIO CANCELLATO PER PRESENZA DI PUBBLICITA' NON CONSENTITA

LEGGERE LE REGOLE DEL FORUM, GRAZIE

ELY68
Plastichina

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Opportunità di guadagno

Messaggio da Antolina80 » 8 ago 2012, 9:18

Plastichina, ho solo dato un occhiata veloce al video e al sito. (Immagino che il nome in alto sia il tuo...)
Non mi piacciono i sistemi piramidali, anzi credo che in Italia siano proprio illegali. Ho fatto una ricerca in rete e ho trovato altri post credo sempre tuoi e di altra gente gabbata come te che scrive le tue stesse identiche cose. Quello che non dici è che bisogna sborsare dei soldi prima di percepire i tanto millantati guadagni, che immagino nessuno abbia ancora visto.
I trucco di questo tipo di truffe è che ci guadagna solo quello che l'ha ideata in cima alla piramide, che credo non sia tu.
So che sono tempi difficili, ma ti consiglio di tirartene fuori prima possibile e di cercarti un lavoro vero.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 8 ago 2012, 9:30

Antolina80 ha scritto:Plastichina, ho solo dato un occhiata veloce al video e al sito. (Immagino che il nome in alto sia il tuo...)
Non mi piacciono i sistemi piramidali, anzi credo che in Italia siano proprio illegali. Ho fatto una ricerca in rete e ho trovato altri post credo sempre tuoi e di altra gente gabbata come te che scrive le tue stesse identiche cose. Quello che non dici è che bisogna sborsare dei soldi prima di percepire i tanto millantati guadagni, che immagino nessuno abbia ancora visto.
I trucco di questo tipo di truffe è che ci guadagna solo quello che l'ha ideata in cima alla piramide, che credo non sia tu.
So che sono tempi difficili, ma ti consiglio di tirartene fuori prima possibile e di cercarti un lavoro vero.
:quoto_1: per di più credo che topic come questo non siano molto consentiti...almeno credo...però potrei sbagliarmi!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 8 ago 2012, 10:45

Confermo quanto scritto da Antolina: i sistemi piramidali sono truffe e non sono legali. La magistratura indaga su numerosi sistemi un po' in tutta Italia e credo ci siano anche alcune condanne.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Plastichina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Plastichina » 8 ago 2012, 15:53

Non ho omesso nulla, nel video vi spiega anche che per accedere a questo tipo di opportunità c'è bisogno di investire una tot somma!
Stiforp e' una societa' di Multi-Level Marketing!
Il Multi-level marketing è un metodo di distribuzione di prodotti e servizi che ha la finalità di permettere a chiunque di diventare un distributore e di creare una rete di distributori senza consistenti investimenti in denaro.

L'individuo che collabora con un'azienda che distribuisce i suoi prodotti attraverso un sistema di Network Marketing è da considerarsi un imprenditore indipendente. Come tale, non è normalmente subordinato da obblighi di fatturato né da soglie massime di reddito.
Plastichina

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 8 ago 2012, 15:55

comunque questo è un sito sulla maternità non c'è bisogno di fare pubblicità a certe cose, anzi non mi sembra il luogo adatto!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

Plastichina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Plastichina » 8 ago 2012, 16:10

ELEZANGA ha scritto:comunque questo è un sito sulla maternità non c'è bisogno di fare pubblicità a certe cose, anzi non mi sembra il luogo adatto!!!
Conosco molto bene Gol sono 6 anni che sono iscritta a questo sito!
Se non te ne fossi accorta ho postato la mia discussione in FORUM GENERICO dove se non sbaglio si può proporre e discutere di qualsiasi argomento!
Ciao
Plastichina

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 8 ago 2012, 16:16

Plastichina ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:comunque questo è un sito sulla maternità non c'è bisogno di fare pubblicità a certe cose, anzi non mi sembra il luogo adatto!!!
Conosco molto bene Gol sono 6 anni che sono iscritta a questo sito!
Se non te ne fossi accorta ho postato la mia discussione in FORUM GENERICO dove se non sbaglio si può proporre e discutere di qualsiasi argomento!
Ciao
ok...se lo dici tu che sei iscritta da 6 anni va bene...a me sa di pubblicità...tutto qui... :sorrisoo

pizzicarella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pizzicarella » 8 ago 2012, 18:10

:perplesso
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 11 ago 2012, 16:50

Multi-Level Marketing!
=
frega il prossimo pirla dopo di te

a quanto pare i mod sono in ferie

dalle regole

Codice: Seleziona tutto

Per una maggiore sicurezza degli utenti e’ vietato pubblicizzare siti “con guadagno immediato”, con lettura di tarocchi, carte, oroscopi ecc. Se volete farlo abbiate cura di chiedere l’autorizzazione all’amministratore
Ricerche che richiedano il coinvolgimento dell’utenza e la divulgazione all’esterno di dati, dovranno essere richiesti preventivamente all’amministratore.
Non seguire queste piccole regole potrebbe comportare il ban da parte dell’amministratore
e per fortuna sei iscritta da anni, figurati se era da un paio d'ore....
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 11 ago 2012, 17:36

:risatina:
Ely ma perché non sei più rossa? :prr
Tze' sprechi le tue doti così :permaloso:

Scherzi a parte io non credo in quei guadagni facili, anche quando si tratta di marchi conosciuti come contenitori per gli alimenti :fischia e quoto la frase di Ely, il guadagno arriva quando riesci a infinocchiare la babbea di turno :che_dici

Però anni fa partecipai ad una riunione Herbalife, stavano una massa di esauriti con gli occhi spiritati che annuivano di fronte ad un'altro esaurito che diceva che Herbalife gli aveva cambiato la vita (chissà di che Herba parlava :perplesso ). Devo ammettere che è stato lo spettacolo teatrale più bello della mia vita :congratulations: :caduta_sedia:
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 11 ago 2012, 18:32

ely non sono iscritta da sei anni ma evidentemente per una volta avevo ragione :ok mi sa che sono in ferie si c'è in giro qualcuno che pubblicizza ralph l. l'ho segnalatoo ma nessuno mi si filò. :risatina:

Martinina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Martinina » 16 ago 2012, 20:06

Quoto!!
Immagine

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”