GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
pelo incarnito!
- soleraggio80
- Active~GolGirl®
pelo incarnito!
Eccolo lo sapevo,alla fine tra dovevo trovarne almeno uno.O meglio mi sono accorta solo di 1 pelo ma chissà qaunti ce ne sono.Ma comunque:che faccio per fare riemergere questo benedetto pelo?Ieri ho provato a raschiarlo ma niente,è bello messo in profondità.Location del pelo:bassissimo pube,proprio sopra l'osso.
- soleraggio80
- Active~GolGirl®
Re: pelo incarnito!
Ma che mi fumo la mattina io....ma chissà cosa pensavo...!Bahsoleraggio80 ha scritto:alla fine tra dovevo

- ema1
- Platinum~GolGirl®
Solerggio80, ma ti sembra un topic da mettere qui? No dico, davvero!!
Non ho detto niente quando hai parlato di posizioni da fare a letto e della tua patata depilata. Ma quando e troppo e troppo... non credi?
Eddai... stiamo scherzando?
Non ho detto niente quando hai parlato di posizioni da fare a letto e della tua patata depilata. Ma quando e troppo e troppo... non credi?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- grafab2001
- Original~GolGirl®
Mi sa che le si è incarnito proprio a seguito della "famigerata" rasatura....ema1 ha scritto:Soleraggio80, ma ti sembra un topic da mettere qui? No dico, davvero!!

EMA1 concordo con te sul fatto che si sta uscendo un po' troppo fuori dal seminato...in fin dei conti è un forum di gravidanze e bambini, no?!?

- soleraggio80
- Active~GolGirl®
ops scusatemi,era più da solottino?Uffi sbaglio sempre,e vabbè risolverò da sola....ma per gli atri topic dai non sono stata ne la prima e nemmeno l'ultima a parlare di posizioni e rasature....ho sbagliato i posti?
Ma che posso farci sono imbranata,non lo capisco proprio dove mettere le cose.

- ema1
- Platinum~GolGirl®
grafab, ma infatti. Io capisco che ogni tanto si mette un topic leggero, anche per scherzarci un po su'... pero, non si riempie il forum con dei topic che girano sempre intorno al pube...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Forse non hai capito, questo topic in particolare non lo dovevi mettere da nessuna parte!soleraggio80 ha scritto:ops scusatemi,era più da solottino?Uffi sbaglio sempre,e vabbè risolverò da sola....ma per gli atri topic dai non sono stata ne la prima e nemmeno l'ultima a parlare di posizioni e rasature....ho sbagliato i posti?Ma che posso farci sono imbranata,non lo capisco proprio dove mettere le cose.

Non e che e' vietato, ma, confidiamo nel buonsenso delle ragazze... Poi, quando il buonsenso si dimentica e sopratutto se la cosa e ripetitiva,lo facciamo notare...

- soleraggio80
- Active~GolGirl®
ok basta non ne metto più. 

- canirbas
- Bronze~GolGirl®
ma no!! proprio adesso che volevo parlarvi che il mio cerume non è più quello di una volta :prrrr
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- babi80
- Original~GolGirl®
canirbas sei troppo forte!! :ahah :ahah :ahah mi hai fatto morire!canirbas ha scritto:ma no!! proprio adesso che volevo parlarvi che il mio cerume non è più quello di una volta :prrrr
soleraggio mi dispiace ma ankiop ho pensato che l'argomento fosse un pò fuori...luogo..in fin dei conti metti tutti post di questo genere...raccontaci qualcosa di +...interessante!!!

Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
- OLIV79
- Expert~GolGirl®

Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
QUOTO - QUOTO - QUOTObabi80 ha scritto:canirbas sei troppo forte!! :ahah :ahah :ahah mi hai fatto morire!canirbas ha scritto:ma no!! proprio adesso che volevo parlarvi che il mio cerume non è più quello di una volta :prrrr
soleraggio mi dispiace ma ankiop ho pensato che l'argomento fosse un pò fuori...luogo..in fin dei conti metti tutti post di questo genere...raccontaci qualcosa di +...interessante!!!

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."