GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
[spostato ] inizio della caccia... sensazioni pensieri...
- duduvin
- New~GolGirl®
Re: [spostato ] inizio della caccia... sensazioni pensieri...
cercare un figlio penso sia una delle cose più belle delle vita, davvero cammini con la testa fra le nuvole perchè la tua vita potrebbe cambiare da un momento all'altro. anche io ci provo da agosto e ora venerdi spero che non mi vengano. boh! io per ora mi sento benone 

- SteLulla
- Expert~GolGirl®
Ieri sono stata a trovare una mia vicina che ha partorito un paio di settimane fa ... non vi dico che sensazione! Un mix di gioia per lei, ovviamente, ma anche un pizzico di ansia ... non facevo altro che pensare: "Chissà quando arriverà anche il mio turno!??"
Intanto io non le aspetterei per domani, ma già mi sento che arriveranno ... non so perché, ma ne sono convinta!
Intanto io non le aspetterei per domani, ma già mi sento che arriveranno ... non so perché, ma ne sono convinta!

Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Io sono andata all'ospedale per fare il pap test e ho assistito alla scena di un papá che aspettava le dimissioni della moglie e bimbetta appena nata! Non potete capire... Un'emozione sebbene non fossero persone che conoscevo... Subito il pensiero è andato al mio compagno e alla grande emozione che proveremmo in una circostanza del genere... Non so se sia lecito provare invidia, in effetti me ne vergogno anche, ma quel giorno ne ho provato un Po....
- SteLulla
- Expert~GolGirl®
Certo che è lecito Aleon ... si tratta di un'invidia positiva però! Della serie ... non vedo l'ora che capiti anche a me! 

Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Ah ecco! Così mi rincuori!! Grazie mille, pensavo davvero che non fosse proprio una bella cosa 

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- TOPOLINA86
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze! qualcuno che porta buone notizie? in questo periodo sembra che tutte facciano apposta ad informarmi di bebè in arrivo... anche senza farlo apposta un po' di inviadia c'è...
l'importante e non perdersi d'animo... cika prendi bene la mira....

l'importante e non perdersi d'animo... cika prendi bene la mira....

Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Hai perfettamente ragione!!
Mi chiama il mio compagno un paio di giorni fa e mi dice: "Federica è incinta!"
..Una sua cugina rimasta incinta mentre prendeva antibiotico e pertanto la pillola non ha fatto effetto...............................
E come se non bastasse, a distanza di pochissimi giorni...Un cugino del mio fidanzato ci comunica che la sua fidanzata 18enne è rimasta incinta...
Morale della favola, proprio chi non cerca un bimbo, lo avrà!!
Dovrebbe prorio servirci di lezione ragazze
!!! Noi che siamo qui ad ammazzarci la testa per controllare TB, test ovulatori, periodi giusti,terribili succhi di polmpelmo, Maca..
.....
Mi chiama il mio compagno un paio di giorni fa e mi dice: "Federica è incinta!"

E come se non bastasse, a distanza di pochissimi giorni...Un cugino del mio fidanzato ci comunica che la sua fidanzata 18enne è rimasta incinta...

Morale della favola, proprio chi non cerca un bimbo, lo avrà!!
Dovrebbe prorio servirci di lezione ragazze

- Dida77
- Master~GolGirl®

vedo che siete quasi tutte "nuove" e tutte con una gran voglia di condividere emozioni, sensazioni, sentimenti

E' molto bello sentire questa comunanza e potersi confidare con persone che hanno stessi obiettivi stessi problemi e stesse aspettative, ci si sente davvero capite

Percio' vi invito sinceramente ad unirvi ad un gruppo di caccia alla pennuta

Il mio è solo un consiglio sincero; mi spiacerebbe che vi perdeste l'opportunità di poter condividere le vostre emozioni con altre donne che vivono le stesse cose.

Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
beh che dire...la mia caccia si apre con tanti timori..paure di dover arrivare a fare la pma visto ke i medici mi hanno dato 3 mesi di tempo per tentativi al naturale(sono stata operata 3 volte in questi ultimi 4 mesi a causa dell endometriosi...)
e poi si passa alla pma..quindi capite bene come posso stare...ma cmq dopo un primo momento di smarrimento...di tristezza..delusione e rabbia mi sono tirata su...e ke dire?
mi rimbocco le maniche e mi metto al lavoro.
sinceramente dopo la gravidanza di dicembre finita male non vorrei farmi troppe illusioni...xkè quella volta è stato talmente inaspettata la cosa ke sono partita in 5 e quando è finita ci sono stata malissimo.
però non voglio nemmeno partire negativa...diciamo ke sono fiduciosa...ne ho passate così tante ke mi sembra impossibile dover soffire ancora!
vedremo...intanto controllo tb e muco
e poi si passa alla pma..quindi capite bene come posso stare...ma cmq dopo un primo momento di smarrimento...di tristezza..delusione e rabbia mi sono tirata su...e ke dire?
mi rimbocco le maniche e mi metto al lavoro.
sinceramente dopo la gravidanza di dicembre finita male non vorrei farmi troppe illusioni...xkè quella volta è stato talmente inaspettata la cosa ke sono partita in 5 e quando è finita ci sono stata malissimo.
però non voglio nemmeno partire negativa...diciamo ke sono fiduciosa...ne ho passate così tante ke mi sembra impossibile dover soffire ancora!
vedremo...intanto controllo tb e muco

...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- TOPOLINA86
- Original~GolGirl®
Grazie del consiglio ma appunto non essendo troppo pratica del forum non so bene come girarmi, ragazze cosa ne dite passimo a fare un saluto di la? ciaoDida77 ha scritto:...scusate se mi permetto:
vedo che siete quasi tutte "nuove" e tutte con una gran voglia di condividere emozioni, sensazioni, sentimenti....e magari qualche suggerimento.
E' molto bello sentire questa comunanza e potersi confidare con persone che hanno stessi obiettivi stessi problemi e stesse aspettative, ci si sente davvero capite![]()
Percio' vi invito sinceramente ad unirvi ad un gruppo di caccia alla pennuta...io sto nelle Magikelle, ma ce ne sono altri.
Il mio è solo un consiglio sincero; mi spiacerebbe che vi perdeste l'opportunità di poter condividere le vostre emozioni con altre donne che vivono le stesse cose.![]()

Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
- Dida77
- Master~GolGirl®
Questo è il link alle MagikelleTOPOLINA86 ha scritto:Grazie del consiglio ma appunto non essendo troppo pratica del forum non so bene come girarmi, ragazze cosa ne dite passimo a fare un saluto di la? ciaoDida77 ha scritto:...scusate se mi permetto:
vedo che siete quasi tutte "nuove" e tutte con una gran voglia di condividere emozioni, sensazioni, sentimenti....e magari qualche suggerimento.
E' molto bello sentire questa comunanza e potersi confidare con persone che hanno stessi obiettivi stessi problemi e stesse aspettative, ci si sente davvero capite![]()
Percio' vi invito sinceramente ad unirvi ad un gruppo di caccia alla pennuta...io sto nelle Magikelle, ma ce ne sono altri.
Il mio è solo un consiglio sincero; mi spiacerebbe che vi perdeste l'opportunità di poter condividere le vostre emozioni con altre donne che vivono le stesse cose.![]()
forum/viewtopic.php?f=32&t=47623&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo a tutti i gruppi di caccia
forum/viewforum.php?f=32" onclick="window.open(this.href);return false;

Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
- Aleon
- Expert~GolGirl®
nemmeno io conoscevo questi gruppi, facciamoci un salto!
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
aleon si vieni di la...siamo le aspiranti mamme!!!sono dei bellissimi gruppi di sostegno
anche io sono nelle magikelle!

anche io sono nelle magikelle!