francesca74 ha scritto:chissà se in nome di questa democrazia potrei mai dare della testa di c... a chi mi pare
:ahah :ahah
Messaggio da fatinadeiboschi » 9 nov 2007, 11:37
francesca74 ha scritto:chissà se in nome di questa democrazia potrei mai dare della testa di c... a chi mi pare
Messaggio da oniria » 9 nov 2007, 11:44
bhe allora questo giustifica l'aborto vero????? ma che discorsi fai?Alice81 ha scritto:oniria ha scritto:no questo no, per fortuna in italia esiste una legge che permette alle madri che non vogliono il proprio figlio di partorirlo e poi darlo in adozione quindi mi pare un pochino approssimato e azzardato affermare che l'aborto è più civile dell'eventuale indigenza in cui far nascere un figlio.Alice81 ha scritto:quoto ely.
il posto no era quello iusto ma lei ha solo fatto una domanda. e per gentilezza si può rispondere facendo presente che non è il posto giusto. ma parlare di omocidio...![]()
io non sono d'accordo con l'aborto ma mettere al mondo un figlio senza avere le condizioni per farlo è più tremendo che praticare l'aborto.
oniria ho solo detto che uno deve essere libero di scegliere. se uno non se la sente di portare a termina una gravidanza ???
ti faccio un esempio... ragazzina di 13 anni incinta... secondo te deve darlo in adozione e quindi... portare avanti la gravidanza 9 mesi mentre frequenta l'ultimo anno di scuola media... e quando partorisce darlo in adozione... non male come responsabilità per una bimba di 13 anni...
un bel modo per fare che lei si rovini la vita, che il figlio si rovini la vita... complimenti!
guarda che anche un figlio adottato soffre dell'abbandono dei geniroti quando diventa grande e conosce la verità. ci sono già tanti bimbi che cercano famiglia... perchè aggiungere alla lista quando si può evitare? e comunque ripeto, ognuno è libero di fare ciò che è meglio per se stesso
Messaggio da oniria » 9 nov 2007, 11:46
credo che tu lo possa fare persino non nominandola la democrazia!!!francesca74 ha scritto:chissà se in nome di questa democrazia potrei mai dare della testa di c... a chi mi pare
Messaggio da ely66 » 9 nov 2007, 11:51
Messaggio da fatinadeiboschi » 9 nov 2007, 11:53
non esiste gisutificazione per l'aborto, ma solo motivazioni..e su questi non si può sindacareoniria ha scritto:bhe allora questo giustifica l'aborto vero????? ma che discorsi fai?Alice81 ha scritto:oniria ha scritto:no questo no, per fortuna in italia esiste una legge che permette alle madri che non vogliono il proprio figlio di partorirlo e poi darlo in adozione quindi mi pare un pochino approssimato e azzardato affermare che l'aborto è più civile dell'eventuale indigenza in cui far nascere un figlio.Alice81 ha scritto:quoto ely.
il posto no era quello iusto ma lei ha solo fatto una domanda. e per gentilezza si può rispondere facendo presente che non è il posto giusto. ma parlare di omocidio...![]()
io non sono d'accordo con l'aborto ma mettere al mondo un figlio senza avere le condizioni per farlo è più tremendo che praticare l'aborto.
oniria ho solo detto che uno deve essere libero di scegliere. se uno non se la sente di portare a termina una gravidanza ???
ti faccio un esempio... ragazzina di 13 anni incinta... secondo te deve darlo in adozione e quindi... portare avanti la gravidanza 9 mesi mentre frequenta l'ultimo anno di scuola media... e quando partorisce darlo in adozione... non male come responsabilità per una bimba di 13 anni...
un bel modo per fare che lei si rovini la vita, che il figlio si rovini la vita... complimenti!
guarda che anche un figlio adottato soffre dell'abbandono dei geniroti quando diventa grande e conosce la verità. ci sono già tanti bimbi che cercano famiglia... perchè aggiungere alla lista quando si può evitare? e comunque ripeto, ognuno è libero di fare ciò che è meglio per se stesso
se proprio si vuol partire dall'esempio della bimba di 13 anni che rimane incinta allora perchè non partiamo dalle origini e dai genitori e dalla scuola che dovrebbero insegnare i metodi contraccetivi ad una donna e un uomo in età fertile invece di intervenire dopo con un bell'aborto e siam tutti contenti!!!, a me certi discorsi danno sui nervi e per chi domandava, citando un mio post, se questo è un sito cattolico, rispondo che il sito non lo so ma io decisamente non sono cattolica ma NON sono antiabortista, ma ritengo l'aborto solo e soltanto una scelta per gravi e grandi motivi e non un metodo contraccetivo, con questo chiudo l'argomento e spero che chi di dovere chiuda questo topic inopportuno e inutile.
Messaggio da oniria » 9 nov 2007, 11:56
inutile e inopportuno lo è diventato mi pareely66 ha scritto:che però ti ha dato la possibilità di dire la tua opinione. tanto inutile non era allora no?
e ora, visto e considerato che la democrazia è stato assodato che in questo forum c'è ed è stata applicata,
visto che le richieste di chiusura sono state fatte anche qui dentro, invocandone appunto la chiusura al più presto, si, approvo e chiudo.
Messaggio da Ariel » 9 nov 2007, 11:57
Messaggio da Alice81 » 9 nov 2007, 12:04
Ariel ha scritto:Caspita che pandemonio!!!
Io sono atea e madre di una bimba di 6 mesi che è diventata la mia ragione di vita...e penso che in questo post si chiedevano solo una serie di informazioni, non il nostro giudizio, che ovviamente varia a seconda dell'esperienza e di cosa si crede o meno.
Il preservatvo si rompe, metodi contraccettivi sicuri al 100% non ne esistono, l'aborto è legale....le ragioni di questa scelta non sta a nessuno giudicarle...
Ci sono madri che mettono al mondo figli e poi li buttano nell'mmondizia, mi sembra più grave...o ancora impazziscono e fanno le peggio cose, anche questo è più grave, credo....
Messaggio da fatinadeiboschi » 9 nov 2007, 12:10
Ariel ha scritto:Caspita che pandemonio!!!
Io sono atea e madre di una bimba di 6 mesi che è diventata la mia ragione di vita...e penso che in questo post si chiedevano solo una serie di informazioni, non il nostro giudizio, che ovviamente varia a seconda dell'esperienza e di cosa si crede o meno.
Il preservatvo si rompe, metodi contraccettivi sicuri al 100% non ne esistono, l'aborto è legale....le ragioni di questa scelta non sta a nessuno giudicarle...
Ci sono madri che mettono al mondo figli e poi li buttano nell'mmondizia, mi sembra più grave...o ancora impazziscono e fanno le peggio cose, anche questo è più grave, credo....
Messaggio da clicfin » 9 nov 2007, 12:12