Dopo un paio di anni inizio a recuperare la mia routine e mi sento più tranquilla, smetto di allattare, recupero la totale padronanza del mio corpo e quindi subentra l'idea della pillola, faccio gli esami del sangue, ma mi sento strana, sono triste, mi sento vuota, a prendere la pillola non sarei in pace con me stessa, piango spesso... il desiderio ritorna fortissimo. Mi manca qualcosa, lo sento nel cuore... Niente pillola, vediamo che succede, dopo un mese di nuovo incinta, la mia piccola...

Adesso mi sto decidendo per smettere di allattarla, abbiamo deciso che due figli è il numero giusto per noi per una serie di motivi, l'intenzione è di prendere la pillola sul serio questa volta... eppure... 38 giorni fa mi è tornato il ciclo, capoparto... normalissimo avere il ciclo irregolare e lo so, ma sono qui che penso: ma ciclo lungoooo (di solito sono 28 giorni precisi), chissà come sarebbe il mio terzo bambino, a chi somiglierebbe, che nome potrebbe avere, ma poi arriva il cervello e subito cancella tutto e mi riporta con i piedi per terra...