per riguarda la suocera fa fermata e sigilatta la bocca...
per tua amica conviene aspettare che tuo marito e suo testimoni si aprino e parlino... e dopo potrai confotarla... per la tua gravidanza digli a gennaio... almeno passa un po tempo che superi suo dolore.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Come aiutare un'amica dopo raschiamento (io sono incinta)
-
- New~GolGirl®
- Ari
- Platinum~GolGirl®
Re: Come aiutare un'amica dopo raschiamento (io sono incinta)
allora forse conosco lui!Elenita ha scritto:E' mio marito il vicentino
io sono in emilia per importazione, ma sono nata e cresciuta a vicenza.

Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- cinny78
- Master~GolGirl®
GUARDA IO HO AVUTO UN ESPERIENZA SIMILE...ED E' DELICATA....
LA MIA AMICA HA PERSO 2 BIMBI...E IO LE SONO SEMPRE STATA VICINO, CONTA CHE SONO ANDATA CON LEI NELLA CAMERA MORTUARIA A VEDERE I BIMBI ( ENTRMBI PERSI AL 7 MESE )...ED ERO INCINTA DI ALE....
LE SONO STATA VICINO..E POI...QUANDO E' NATO LEI NON SI E' FATTA VEDERE, SENTIRE....MI HA CHIESTO POI ANNI DOPO SCUSA, CHE INCONSCIAMENTE ERA GELOSA...MA ORMAI IL LEGAME SI E' ROTTO.....
QUESTO NON VUOL DIRE CHE CAPITERA' ANCHE A VOI EH..MA SOLO CHE E' UNA COSA MOOOOLTO DELICATA....
IO SAREI DELL'IDEA DI FAR PARLARE I MARITI...CHIAMARLA...MA PER ORA NON DIRLE DELLA TUA GRAVIDANZA....MAGARI LASCIA PASSARE UN PO' DI TEMPO...
....
LA MIA AMICA HA PERSO 2 BIMBI...E IO LE SONO SEMPRE STATA VICINO, CONTA CHE SONO ANDATA CON LEI NELLA CAMERA MORTUARIA A VEDERE I BIMBI ( ENTRMBI PERSI AL 7 MESE )...ED ERO INCINTA DI ALE....
LE SONO STATA VICINO..E POI...QUANDO E' NATO LEI NON SI E' FATTA VEDERE, SENTIRE....MI HA CHIESTO POI ANNI DOPO SCUSA, CHE INCONSCIAMENTE ERA GELOSA...MA ORMAI IL LEGAME SI E' ROTTO.....
QUESTO NON VUOL DIRE CHE CAPITERA' ANCHE A VOI EH..MA SOLO CHE E' UNA COSA MOOOOLTO DELICATA....
IO SAREI DELL'IDEA DI FAR PARLARE I MARITI...CHIAMARLA...MA PER ORA NON DIRLE DELLA TUA GRAVIDANZA....MAGARI LASCIA PASSARE UN PO' DI TEMPO...
....
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Grazie dei consigli ... ne ho parlato con mio marito oggi, e abbiamo deciso che nei prossimi giorni gli farà una telefonata e si parleranno tra uomini, poi vediamo che fare!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- meri
- Active~GolGirl®
Quoto chi dice di far fare una telefonata a tuo marito per parlare con il marito di lei. Vedi che cosa gli dice e poi regolati di conseguenza.
Ci sono persone che in momento come questo apprezzano l'aiuto di un'amica o anche solo una telefonata e altre che preferiscono superare da sole il proprio dolore.
In ogni caso non dirle subito della tua gravidanza ma piu' avanti quando lei avra' accettato almeno un po' quello che le e' successo.
Magari le spiegherai perche' hai preferito non dirglielo subito.
Spero veramente che nel frattempo tua suocera non se lo sia lasciato sfuggire con la suocera di lei e non le sia arrivata indirettamente la notizia della tua gravidanza!!
Ci sono persone che in momento come questo apprezzano l'aiuto di un'amica o anche solo una telefonata e altre che preferiscono superare da sole il proprio dolore.
In ogni caso non dirle subito della tua gravidanza ma piu' avanti quando lei avra' accettato almeno un po' quello che le e' successo.
Magari le spiegherai perche' hai preferito non dirglielo subito.
Spero veramente che nel frattempo tua suocera non se lo sia lasciato sfuggire con la suocera di lei e non le sia arrivata indirettamente la notizia della tua gravidanza!!
MERI, GLORIA, 29/11/2004 3500gr x 51 cm e MICHELLE, 19/02/2008 4380 gr x 53 cm