Allora il 2 novembre mi è venuto il ciclo e dopo 25 giorni cioè il 26 novembre mi è venuto regolarmente il ciclo.
Oggi 5 giorni dopo il ciclo(io ancora ho qualcke perdita di sangue) io e il mio ragazzo abbiamo avuto un coito interrotto,solo che la prima volta si è tolto per un pelo(xo spremendo la punta della pelle del pene aveva dello sperma e lui ha detto che praticamente non è uscito nulla xkè ha dovuto spremere il pene con le dita per fare uscire lo sperma rimasto a metà)e dopo lo abbiamo rifatto dopo che lui si è andato a lavare accuratamente il pene(ovviamente non è venuto dentro).Secondo voi quante possibilità ho che in tutto questo io sia rimasta incinta?
P.S:Se fossi rimsta incinta il bimbo lo terrei!per per favore aiutatemi e consigliatemi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aiuatemi e consigliatemi...cosa ne pensate?potrei essere rimasta incinta?
-
- New~GolGirl®
-
- Master~GolGirl®
Re: Aiuatemi e consigliatemi...cosa ne pensate?potrei essere rimasta incinta?
chi1986, ti riporto uno stralcio delle regole che bisognerebbe leggere prima di presentarsi e scrivere il primo post:
Sono vietati i topic contenenti argomenti per i quali l'apporto delle altre utenti si riassume praticamente in cascate d'incrocini, cuoricini, fiorellini e bacetti ecc.
Esempi di topic appena citati:
"Sarò incinta?" "Che ne dite, faccio il test?"
"Non le aspetto per/ho ovulato 1 giorno fa. sono incinta?" e simili.
Ricordiamoci sempre di fare appello a tutto il nostro buonsenso, cercando di non "intasare" il forum con perplessità o argomenti fini a se stessi.
Comprendo il tuo sgomento, ma a seconda del metodo contraccettivo l'efficacia è variabile.
Aspetta il prossimo ciclo ed eventualmente fai un test.
Questo post lo chiudo perché contrario alle regole del forum, ma puoi rimanere con noi e dare una scorsa agli altri topic dove magari troverai consigli e informazioni.
Sono vietati i topic contenenti argomenti per i quali l'apporto delle altre utenti si riassume praticamente in cascate d'incrocini, cuoricini, fiorellini e bacetti ecc.
Esempi di topic appena citati:
"Sarò incinta?" "Che ne dite, faccio il test?"
"Non le aspetto per/ho ovulato 1 giorno fa. sono incinta?" e simili.
Ricordiamoci sempre di fare appello a tutto il nostro buonsenso, cercando di non "intasare" il forum con perplessità o argomenti fini a se stessi.
Comprendo il tuo sgomento, ma a seconda del metodo contraccettivo l'efficacia è variabile.
Aspetta il prossimo ciclo ed eventualmente fai un test.
Questo post lo chiudo perché contrario alle regole del forum, ma puoi rimanere con noi e dare una scorsa agli altri topic dove magari troverai consigli e informazioni.
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***