Sono incinta di una bimba ma nessuno ci crede e allora"decido" di partorire così faccio vedere a tutti che invece è vero e per dare la notizia vado a mangiare la pizza con le mie zie,ma loro "pensano"che non è il momento visto che la mia nonna paterna non stà bene(è vero!)e piangono per questo e perchè la mia mamma non può più contare su di me....che tristezza!L'unica cosa bella: ho "visto" la mia bimba di già 3-4 anni:ricciolina sul biondino e con una mollettina che le teneva fermi i capelli tirati sù sulla fronte e giocava tranquilla!!! solo che non sono daccordo con mio marito su che nome darle...e il mio sogno s'interrompe..... qualcuna di voi sà decifrare i sogni?Grazie!
non che io sappia decifrare i sogni, ma, dato che capita spessissimo anche a me di sognare il mio bambolino, posso darti la spiegazione che dò a me stessa: mi piacerebbe tanto avere un figlio!
bella scoperta dirai tu
a me è capitato di sognare la mia piccolina quando ero incinta da poco... le avevo dato un volto... e nel sogno era cosi com'è nella realtà..tranne gli occhi..in sogno erano blu..nella realtà verde oliva...
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
CIAO!
Quando non ero ancora incinta (e nemmeno cercavo un bambino) mi è capitato 3/4 volte di sognare di avere un bambino. Il bambino nei sogni era sempre maschio!
Una volta ho sognato assomigliava tutto al papà!
Beh, ho avuto un maschietto che è quasi identico al papà da piccolo....
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!! gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!