GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
aiuto per tesi di laurea in ostetricia
-
- New~GolGirl®
Re: aiuto per tesi di laurea in ostetricia
Ragazze Aiuto!!!!!!! mi servirebbe la vostra partecipazione alla compilazione dei questionari!!!!La laurea è a breve 

- syll70
- Expert~GolGirl®
Ciao Ely1986,
leggo adesso la tua richiesta. purtroppo non credo di poterti essere d'aiuto ma mi presento e poi vedi tu. Ho una bimba di 17 anni e sto cercando il secondo. Purtroppo ad agosto ho avuto un'aborto e adesso per motivi di salute devo aspettare. sè però hai delle domande per me io ti rispondo volentieri. Buona notte e sopratutto auguroni.

leggo adesso la tua richiesta. purtroppo non credo di poterti essere d'aiuto ma mi presento e poi vedi tu. Ho una bimba di 17 anni e sto cercando il secondo. Purtroppo ad agosto ho avuto un'aborto e adesso per motivi di salute devo aspettare. sè però hai delle domande per me io ti rispondo volentieri. Buona notte e sopratutto auguroni.

Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
- goldencat
- Expert~GolGirl®
ciao io sono Georgia, ho un bambino di 2 anni e mezzo e una bimba di 4 mesi, ti aiuto volentieri!
[email protected]
[email protected]
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- dynastar
- Master~GolGirl®
ely1986, vedi un po' se ti "servo"
ho due meravigliose bimbe una di 2anni e mezzo e una di 17 mesi (hanno 16mesi di differenza) per ora non stiamo cercando il terzo!
se vuoi puoi inviarmi il questionario cliccando sulla busta

ho due meravigliose bimbe una di 2anni e mezzo e una di 17 mesi (hanno 16mesi di differenza) per ora non stiamo cercando il terzo!
se vuoi puoi inviarmi il questionario cliccando sulla busta

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
-
- New~GolGirl®
Ciao io sono Elena, ho un bimbo di 3 anni ed uno in arrivo. Se vuoi ti aiuto.. Ciao 

Elena, mamma di Damiano 3.590 Kg nato il 28-08-2006
-
- New~GolGirl®
gegia grazie!!! ti invierò subito i questionari 

- Germy
- Platinum~GolGirl®
se ti interessa io ho una figlia di 14 anni un bimbo di 2 anni e sono in attesa del terzo 

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."