GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I gine quanto vi hanno detto di aspettare per una nuova gravidanza?

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: I gine quanto vi hanno detto di aspettare per una nuova gravidanza?

Messaggio da robyska » 27 set 2009, 22:49

Anche a me avevano dato 40 gg. di astensione, poi alla visita il gine mi ha detto che avrei potuto farne un altro anche subito...mio marito ha ribattuto che questo avrebbe significato morte certa per lui, Lorenzo e i due gatti...scherzi a parte,io credo che aspettero che Lorenzo abbia 18 mesi prima di metterne in cantiere un altro. Mi sento piuttosto stanca e vorrei che lui fosse un pò più autonomo nel momento in cui arriverà il secondo. E poi mi piacerebbe potergli spiegare che un fratellino/sorellina cresce nella pancia della mamma. Comunque se tu ti senti pronta fisicamente e psichicamente fai bene. Io sinceramente ora come ora aspetto solo che Lorenzo dorma 8 ore filate per notte. Un' amica che ha partorito 3 settimane dopo di me aspetta il secondo.. passeranno 18 mesi tra l'uno e l'altro ma lei è molto stanca e probabilmente il suo fisico era così debilitato in questi mesi che si è presa la toxo ma i medici non possono dire con esattezza quando sia avvenuto, quindi dovrà fare una cura antibiotica per tutta la gravidanza. Quindi se decidi per il secondo, ti consiglierei di fare prima degli esami del sangue per vedere ce i valori siano tutti ok.

:incrocini :incrocini
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”