GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PROSEGUIMENTO GRAVIDANZA DOPO UN'OPERAZIONE
-
- New~GolGirl®
PROSEGUIMENTO GRAVIDANZA DOPO UN'OPERAZIONE
buona sera a tutte volevo un'informazione è possibile portare a termine una gravidanza dopo essere stati sottoposti ad un operazione?
vi spiego meglio.
Una mia amica a giugno è stata operata all'ernia al disco e e da poco ha scoperto di essere incinta, è andata dalla gine a fare una visita e le ha detto di abortire perchè era rischioso portare avanti la gravidanza.... ma è vero? grazie a tutti
vi spiego meglio.
Una mia amica a giugno è stata operata all'ernia al disco e e da poco ha scoperto di essere incinta, è andata dalla gine a fare una visita e le ha detto di abortire perchè era rischioso portare avanti la gravidanza.... ma è vero? grazie a tutti

- mariangelac
- Collaboratore
Re: PROSEGUIMENTO GRAVIDANZA DOPO UN'OPERAZIONE
Deve abortire perche ha un'ernia al disco???? Questa è davvero assurda
ma attendiamo le golline piu esperte.... 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
-
- New~GolGirl®
- giggia
- Master~GolGirl®
una novembrina 06 è stata operata di ernia del disco DURANTE la gravidanza
PErò bisogna vedere che tipo di anestesia e medicinali le hanno somministrato e quanto tempo è passato.
PErò bisogna vedere che tipo di anestesia e medicinali le hanno somministrato e quanto tempo è passato.
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- giggia
- Master~GolGirl®
e comunque perché (eventualmente) non le avrebbero detto PRIMA di aspettare a cercare la cicogna??? 

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- sbu
- Bronze~GolGirl®
deve informarsi sui rischi dell'anestesia che è stata usata durante l'intervento.
solitamente prima di ogni intervento o ad una radiografia di una donna in età fertile si chiede se è in gravidanza o se lo potrebbe essere. SE c'è il dubbio si fa il test.
Magari era incinta e non lo immaginava oppure è rimasta incinta subito dopo e nessuno l'ha informata degli eventuali rischi dell'anestesia o altre indagini a cui è stata sottoposto. Ma prima di correre ad abortire conviene informarsi con l'anestesista
solitamente prima di ogni intervento o ad una radiografia di una donna in età fertile si chiede se è in gravidanza o se lo potrebbe essere. SE c'è il dubbio si fa il test.
Magari era incinta e non lo immaginava oppure è rimasta incinta subito dopo e nessuno l'ha informata degli eventuali rischi dell'anestesia o altre indagini a cui è stata sottoposto. Ma prima di correre ad abortire conviene informarsi con l'anestesista
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- loretta83
- Gold~GolGirl®
quoto le altre mi pare un pò assurdo cmq meglio prima che si informi
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- lagatta
- Master~GolGirl®
è un a cagata!!!
eccomi, operata alla 13 settimana di colecistectomia!
però, però... in laparoscopia.
comunque in totale, un paio d'ore.
è andata benissimo ed è nato un bel vitello di 4 kg...
forse c'è il rischio per l'anestesia? non ho capito bene...comunque se fosse così no! ma bisogna farlo al più presto...
io aspetterei o correrei il rischio, la scelta è della tua amica.
Io scelsi, tocca a lei.
eccomi, operata alla 13 settimana di colecistectomia!
però, però... in laparoscopia.
comunque in totale, un paio d'ore.
è andata benissimo ed è nato un bel vitello di 4 kg...
forse c'è il rischio per l'anestesia? non ho capito bene...comunque se fosse così no! ma bisogna farlo al più presto...
io aspetterei o correrei il rischio, la scelta è della tua amica.
Io scelsi, tocca a lei.
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- Deda
- Silver~GolGirl®
l'amica è stata operata a giugno... ok.
periodo della scoperta della gravidanza: AGOSTO.
voglio dire, è rimasta incinta almeno almeno un mesetto dopo l'operazione...
forse perchè sta prendendo ancora adesso medicinali che possono danneggiare gravemente il futuro bimbo/a?
è per questo che la gine si è permessa di consigliare un'interruzione?!
periodo della scoperta della gravidanza: AGOSTO.
voglio dire, è rimasta incinta almeno almeno un mesetto dopo l'operazione...
forse perchè sta prendendo ancora adesso medicinali che possono danneggiare gravemente il futuro bimbo/a?
è per questo che la gine si è permessa di consigliare un'interruzione?!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥