GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

risultati toxo, sapete aiutarmi?

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: risultati toxo, sapete aiutarmi?

Messaggio da Aletta » 15 ott 2007, 16:25

La Sua Principessa ha scritto:Le igm dalla prima volta che ho fatto l'esame si sono abbassate da 110 a 99... dici comunque di chiedere alla gine di farmi rifare l'esame anche quando sarò incinta per maggior sicurezza? lei mi ha dato il via libera..
In qualcunque caso non devo agitarmi... respiraaaaaaaaaaa respiraaaaaaaaaaa :ahaha
il fatto che si abbassino credo sia cmq positivo. in ogni caso secondo me potresti anche non controllarle più in gravidanza, tanto avendola avuta ormai sei fuori pericolo; anche una eventuale (rarissima) reinfezione non sarebbe dannosa per il bimbo. io personalmente in una prossima gravidanza non la ricontrollerò perchè anche dopo il controllo eseguito sul liquido ogni volta che vedevo igg + /igm + mi agitavo!!!
baci e in bocca al lupo
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: risultati toxo, sapete aiutarmi?

Messaggio da La Sua Principessa » 16 ott 2007, 11:38

bene, l'importante è che anche una possibile reinfezione non rechi danno al piccolo.
Tutto il resto sarà noia!! :yeee

:incrocini
♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

Immagine

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”