GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' possibile???

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Bloccato
marysol
New~GolGirl®
New~GolGirl®

E' possibile???

Messaggio da marysol » 2 apr 2009, 8:46

Ciao a tutte/i...sono veramente a terra...sono in ritardo di 14 gg. con il ciclo...mercoledì sera ho fatto il test, ma era di un'amica che l'aveva comprato per la sua gravidanza 2 anni fa' e la mia pipì era praticamente chiarissima...poco concentrata...ed il test è risultato negativo.
Il medico mi ha scritto le beta...e però stamattina ho fatto un altro test sempre negativo...sabato andrò a fare le beta...
Premetto che il ciclo mi è saltato una volta sola nella vita, cioè quando è mancata mia madre, che sono sempre stata molto regolare (nonostante abbia entrambe le ovaie policistiche e sia decisamente sovrappeso) e che ho iniziato ad avere qualche giorno di ritardo solo da quando abbiamo deciso di aprire la caccia alla cicogna...ma non è stato mai assente...
Inoltre sono cmq giorni che ho senso di nausea, stanchezza, dolori alle ovaie...
Secondo voi posso ancora sperarci o devo rassegnarmi???
La cosa che + mi fa male è che se saltano questo mese...dal prossimo come posso calcolarmi l'ovulazione???
Ho usato il Persona per qualche mese, ma poi ne ero diventata schiava ed ho deciso di comune accordo con mio marito di non usarlo +...
Vi prego aiutatemi... :buuu

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' possibile???

Messaggio da Arya » 2 apr 2009, 8:50

Ciao!io il test l'ho fatto dopo 20 giorni circa ed erano le 2 del pomeriggio ed è risultato subito positvo... nn so che marca tu abbia usato.. io manco mi ricordo la mia, so che erano un paio di mesi che ce l'avevo in casa. Cmq magari prova a chiedere al farmacista che te ne dia uno più sensibile. E aspetta il risultato delle beta.. ti faccio tantissimi :incrocini che il tuo desiderio si realizzi il prima possibile!! Ciao ciao
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

marysol
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marysol » 2 apr 2009, 9:26

Grazie mille!

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 2 apr 2009, 10:16

dalle regole di gol, non sono ammessi post del tipo:
ho questi sintomi/ritardo, ecc...sarò incinta?

per cui il topic verrà chiuso.

facci sapere come sono andate le beta
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

Bloccato

Torna a “FORUM GENERICO”