Per la chiusura delle tube io la vedo come te, non mi va l'idea di farmi "manomettere" ma nemmeno di rischiare troppo, dato che io non posso prendere la pillola (perchè non la tollero e sto malissimo) e che Marco si chiama preservativo bucato

Messaggio da Stefy74 » 11 nov 2008, 20:26
Messaggio da francybf » 12 nov 2008, 9:15
Carissima, purtroppo non posso usare a lungo la pillola xchè mi provoca un innalzamento esagerato del colesterolo; ho messo la spirale tradizionale x 1 anno e ho appena dovuto toglierla xchè mi anemizzava...insomma, se consideri che mia mamma è andata in menopausa a 55 anni...ho ancora circa 23 anni di fertilità davanti a me e un compagno di 48 anni oggiElastygirl ha scritto:Ciao francy! Beate te, due parti naturali! Al tuo posto non ci penserei proprio a fare un cesareo, anche se io ho avuto entrambe le volte una ripresa ottima e velocissimaE poi perchè vuoi legare le tube, magari potresti usare qualche contraccettivo, ormai c'è l'imbarazzo della scelta... Io per un terzo figlio sarò costretta a fare un altro tc ( a meno che non decida di cambiare ospedale), e, nonostante tutto, non mi piace l'idea di farmi chiudere tutto, e comunque questa è una cosa che deciderò, sentirò anche cosa mi consiglierà il gine. Abbiamo lo stesso grande desiderio
Messaggio da Elastygirl » 12 nov 2008, 14:10
Messaggio da francybf » 12 nov 2008, 14:18
Messaggio da natalia » 19 nov 2008, 12:12
Messaggio da milunact » 2 dic 2008, 17:36
Caspitaclem77 ha scritto:IO HO 5 FIGLI ,GLI ULTIMI 2 NATI CON TC E ADESSO NE ASPETTO UNALTRO CHE SARA' IL TERZO TC.IL MIO GINE HA DETTO DI STARE TRANQUILLA PERCHE' LORO ESEGUONO TRANQUILLAMENTE ANCHE 4 O 5 TC..STAREMO A VEDERE!COMUNQUE IL FATTO CHE TU NON HAI ADERENZE E' MOOOLTO POSITIVO!
Messaggio da milunact » 2 dic 2008, 17:37
Messaggio da mademi » 3 dic 2008, 19:54
Messaggio da Canga03 » 25 gen 2009, 17:58
Messaggio da Canga03 » 25 gen 2009, 18:02
Stefy74 ha scritto:Elastygirl esatto, arriva il maschiettosiamo tutti molto contenti, specialmente la sorellina maggiore che lo desiderava tanto
![]()
Io ho dovuto decidere per questa pratica, i primi tempi mi pesava un pò, ma è stata una scelta consapevole e intelligente, dato quello che ho passato...Stefy74 ha scritto:Per la chiusura delle tube io la vedo come te, non mi va l'idea di farmi "manomettere" ma nemmeno di rischiare troppo, dato che io non posso prendere la pillola (perchè non la tollero e sto malissimo) e che Marco si chiama preservativo bucato
Messaggio da Canga03 » 25 gen 2009, 18:07
Messaggio da francybf » 26 gen 2009, 8:30
Messaggio da mamminaviolinista » 28 gen 2009, 16:12
Messaggio da irisvaly » 9 mar 2009, 17:04