CIAO A TUTTE!!
A Verona da questo venerdì è attivo presso il centro culturale "6 Maggio1848" in via Mantovana a S. Lucia, lo "Spazio Mamme" un posto per tutte le mamme e future mamme per incontrarci, condividere esperienze e far giocare i nostri bambini.
In programma anche incontri con esperti su tutti i campi, ostetriche e puericoltrici...
FORZA MAMME.... vi aspetto numerose nel nostro spazio!
E per chiunque ci voglia aiutare raccogliamo giochi, tappetoni e qualsiasi cosa vogliate regalarci! GRAZIE a tutte!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
[spostato] AAA SPAZIO MAMME VERONA
- claudia84
- Expert~GolGirl®
[spostato] AAA SPAZIO MAMME VERONA
Ultima modifica di canirbas il 6 feb 2009, 14:12, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Spostato da "DESPERATE HOUSEWIFE (salottino)"
Motivazione: Spostato da "DESPERATE HOUSEWIFE (salottino)"

In attesa di un nuovo fagiolino!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
Re: AAA SPAZIO MAMME VERONA
bell'iniziativa cla! complimentoni! i giochi per ora mi serviranno, ma dato che voglio fermarmi a 2.... vi penserò! 

c6m9 :)
- dynastar
- Master~GolGirl®
Re: [spostato] AAA SPAZIO MAMME VERONA
claudia84, c'era anche a Rossano Veneto (dove abito io) gli anni scorsi ma x quest'anno non se ne fa nulla....pochi soldi e con quelli che hanno devono sistemare un asilo per i piccoli 2006 .... pare ce ne siano parecchi
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- dynastar
- Master~GolGirl®
....cavoli ho postato prima di finire ...
Ci sono andata con Emma ed è stato molto bello....abbiamo conosciuto molti bimbi della stessa età di Emma e molte mamme con cui ho condiviso alcune problematiche....un po' come questo forum, solo ci si vede in faccia
Ci sono andata con Emma ed è stato molto bello....abbiamo conosciuto molti bimbi della stessa età di Emma e molte mamme con cui ho condiviso alcune problematiche....un po' come questo forum, solo ci si vede in faccia

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- Lady
- Master~GolGirl®
Ah, non lo sapevo che avessero aperto uno Spazio Mamme!claudia84 ha scritto:CIAO A TUTTE!!
A Verona da questo venerdì è attivo presso il centro culturale "6 Maggio1848" in via Mantovana a S. Lucia, lo "Spazio Mamme" un posto per tutte le mamme e future mamme per incontrarci, condividere esperienze e far giocare i nostri bambini.
In programma anche incontri con esperti su tutti i campi, ostetriche e puericoltrici...
FORZA MAMME.... vi aspetto numerose nel nostro spazio!
E per chiunque ci voglia aiutare raccogliamo giochi, tappetoni e qualsiasi cosa vogliate regalarci! GRAZIE a tutte!!
mi e' caro quel centro culturale...ci andavo da piccola....sia allo spazio giochi che c'era (c'e' ancora???) sia alla ludoteca, dove si facevano lavoretti: si costruivano bambole in pezza, varie cose con la stoffa.....
Che bei ricordi!

I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- claudia84
- Expert~GolGirl®
Lady, sei ancora in zona?!!?... dai che ti aspettiamo venerdì!!!

In attesa di un nuovo fagiolino!
- Lady
- Master~GolGirl®
Purtroppo non abito + da quelle parti....ogni tanto , mi prendo un giorno di ferie al lavoro per venire al mercato al giovedì, proprio perche' sono legatissima a quella zona.claudia84 ha scritto:Lady, sei ancora in zona?!!?... dai che ti aspettiamo venerdì!!!
ci ho vissuto parecchi anni...22!!!!
Le elementari le ho fatte alle 6 maggio, le medie alla scuola attaccata...
E poi ci ho lasciato tutte le amicizie...e sebbene siano pochi km, tra lavoro, bimbi e casa ci si perde poi di vista!
Ah, che bei ricordi!

I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Ti ho chiuso quello nel mercatino, non sono permessi topic doppi.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere