Cmq volevo esporvi i miei dubbi x ricevere poi delle considerazioni....allora io ho sempre avuto un ciclo puntualissimo...ogni 28 gg le rosse passavano a farmi visita....da circa 2 mesi xò le rosse arrivano dopo solo 3 settimane e mi durano al max 2 giorni...in + durante le 3 sttimane mi vengino delle xdite di muco e sangue...Così mi sono decisa a fare il pap test(il risultato xò nn è ancora arrivato..) e una visita con ecotransvaginale....erano 3 anni che nn facevo controlli,praticamente da quando ho partorito....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
fibroma uterino e strane perdite....
- babi80
- Original~GolGirl®

fibroma uterino e strane perdite....
Non sò se questo è il posto giusto...
Cmq volevo esporvi i miei dubbi x ricevere poi delle considerazioni....allora io ho sempre avuto un ciclo puntualissimo...ogni 28 gg le rosse passavano a farmi visita....da circa 2 mesi xò le rosse arrivano dopo solo 3 settimane e mi durano al max 2 giorni...in + durante le 3 sttimane mi vengino delle xdite di muco e sangue...Così mi sono decisa a fare il pap test(il risultato xò nn è ancora arrivato..) e una visita con ecotransvaginale....erano 3 anni che nn facevo controlli,praticamente da quando ho partorito....
Dall'eco risulta che oltre alle solite ovaie policistiche...ho l'utero fibromatoso e un fibroma di 2 cm....la dtt.ssa xò mi ha detto ke queste xdite potrebbero essere un problema ormonale....a voi è mai capitata una situazione del genere????...io mi stò preoccupando... 
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
- ranacarla
- New~GolGirl®

Re: fibroma uterino e strane perdite....
Ciao,
io sono stata operata per togliere dei fibromi (6, per l'esattezza, il più grande dei quali era di 6 cm), e ho sempre avuto le mestruazioni regolari, ma via via sempre più dolorose e abbondanti, davvero quasi delle emorragie.. quindi purtroppo non posso riconoscermi nei tuìoi sintomi. Ma ognuno è a se; mia sorella, anche lei operata di fibromi, ciclo ultra regolare, nessun dolore, nessuna perdita e mestruazioni brevi.
Aspetta il risultato del pap test e non te ne fare una malattia.. anche se fosse il fibroma 2 cm non è preoccupante e spesso neanche da operare.
In bocca al lupo
io sono stata operata per togliere dei fibromi (6, per l'esattezza, il più grande dei quali era di 6 cm), e ho sempre avuto le mestruazioni regolari, ma via via sempre più dolorose e abbondanti, davvero quasi delle emorragie.. quindi purtroppo non posso riconoscermi nei tuìoi sintomi. Ma ognuno è a se; mia sorella, anche lei operata di fibromi, ciclo ultra regolare, nessun dolore, nessuna perdita e mestruazioni brevi.
Aspetta il risultato del pap test e non te ne fare una malattia.. anche se fosse il fibroma 2 cm non è preoccupante e spesso neanche da operare.
In bocca al lupo
Carla
- lulu78
- Active~GolGirl®

si un fibroma di 2 cm è innocuo e non dovrebbero operare..... a me l' hanno tolto ma era di 5cm...aspetta fiduciosa e in bocca al lupo..
ciao ciao
- babi80
- Original~GolGirl®

Grazie,adesso devo fare le analisi x vedere se c'è una disfunzione ormonale e nel caso vai con la pillola......
uffa!!!!! nn mi và proprio di prenderla xkè mi gonfia come un pallone e ingrassare di 10 kg.......che palle!
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola