GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NEO MAMMINA [regali per una neomamma]

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NEO MAMMINA [regali per una neomamma]

Messaggio da tiziana72 » 7 ott 2008, 13:46

:ahaha in genere ci pensa il papà..
e poi è il bimbo che ha bisogo di tutto (ah sì i massaggi sarebbero fantastici..specie dopo qlche mese, di notti insonni, di mal di schiena perchè il puo in braccio oesa..)solo che spesso si hanno doppioni e poi manca altro..io se mi chiedevano avevo preparto una piccola lista (data anche a mamma e suocera)così per esempio ho avuto anche chi mi ha regalato la fornitura di body..visto che ne ero carente..Una mia amica invece mi ha portato un pupazzo bellissimo per il bimbo (e credetemi è stato un gioco con cui ha legato moltissimo..ha inziato a ridere con ql pupazzo!) e per me un mazzo dei miei fiori preferiti; mia cugina invece mi ha regalato un braccialetto..e mia madre un thun (sa che li colleziono :sorrisoo )..qlcuno pensa alla mamma :sorrisoo
Cose che invece non usato o ho usato pochissimo: il box, il marsupio, lo sterilizzatore..le tutine taglia 0..oh per carità non gli andavano bene manco alla nascita :ahaha
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

albadel75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: NEO MAMMINA [regali per una neomamma]

Messaggio da albadel75 » 8 ott 2008, 10:07

Il cesto è sempre utile...Ma prorpio perchè in molti regaleranno doppioni e simili e magari si rischia di dimenticare cose basilari... Io ultimamente opto sempre per un gran bel biglietto dove scrivere ciò che sento e un bel Buono che si può trovare su Internet o nei negozi. E' sempre gradito, si può spendere come si vuole e quando si vuole (all'inizio c'è l'euforia dei regali e si pensa di essere piene di roba, ma già dopo qualche settimana che il picolo cresce bisogn fare irfornimento!) :sorrisoo

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”