GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

è come una magia...

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
elisir
New~GolGirl®
New~GolGirl®

è come una magia...

Messaggio da elisir » 30 set 2008, 17:38

...fino a qualche istante prima pensi che sia assurdo...
SSSè! Avere un bambino!? Ma stiamo scherzando??? Troppo definitivo, troppi cambiamenti e poi chi me lo fa fare sono così felice...
E poi un giorno si compie una magia, un piccolo angioletto bussa al tuo cuore e ti chiede di entrare nella tua vita :cuore
E da quel giorno il mio angioletto mi viene a trovare nei sogni e mi dice "cercami mamma io sono già qui che ti sto aspettando".

Questo è quello che mi è successo il giorno in cui ho sentito scoppiare in me il desiderio di avere un bambino.
Scusate questo sfogo ma credo che nessuno meglio di voi possa capire quello che sto provando in questo momento.
Ho aperto questo topic perchè vorrei che mi raccontaste la vostra esperienza, giusto per far circolare un pò di emozioni positive tra di noi.

Che ne dite?
Un bacio e in bocca alla cika!!! (se non ho capito male si dice cosi...scusate sono nuova :ahaha )
Immagine

DENY
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: è come una magia...

Messaggio da DENY » 30 set 2008, 19:22

Che belle parole Elisir :emozionee

hai proprio ragione quel desiderio è meraviglioso e cresce giorno dopo giorno è come un calore che parte dal cuore e si diffonde per tutto il corpo ... è bellissimo, :emozionee spero che il mio angioletto torni da me presto perchè mi ha già rapito il cuore... :cuore :bacio

Ti auguro di avere presto una bella sorpresa. :cuore :incrocini
Immagine

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 30 set 2008, 21:48

:emozionee :cuore
tutte quelle sensazioni e anche di più le potrai provare quando vedrai per la prima volta l'amore più grande della tua vita.... il tuo bambino....
Per me è stato così... ho capito il vero senso dell'amore quando ho dato alla luce Andrea :cuore
spero che ti capiti presto.... :bacio
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

Spicykia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Spicykia » 30 set 2008, 22:22

sin da giovanissima sognavo il giorno in cui avrei dato alla luce il mio angioletto..ogni volta che vedo donne in cinta sorrido e sento una gran tenerezza...
se seguo l'istinto mi sento pervadere dalla voglia di stringere il mio angelo...se faccio prevalere la razionalità mi faccio pervadere dai se e i ma..dalla paura che tutto cambi, che troppo cambi...spesso mi dico...con un figlio questo non lo potrò fare, quello neppure..anche le cose più stupide come andare a letto quando si è stravolti, alle 21.00...
ma poi penso che è tutto normale e che il sorriso di un piccolino vale più di ogni cosa..
il mio cucciolo MATTIA: 24/07/09, 48 cm x 3270 gr

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 1 ott 2008, 9:23

si ELISIR è proprio vero :emozionee
a me è successa la stessa cosa da un attimo all'altro ho sentito forte più che mai questo desiderio... quasi mi toglieva il fiato... è una sensazione meravigliosa :cuore
ora lo stò cercando con tutte le mie forze :sorrisoo e spero presto di poter coronare insieme al mio amore questo sogno meraviglioso :cuore :cuore :cuore :cuore
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 1 ott 2008, 10:32

Che bello questo post......e che belle cose che hai scritto :cuore

Personalmente scoprire d'aspettare un bambino è stata l'emozione d'amore più completa della mia vita.....
Ho capito poi che cosa significa amore incondizionato.
Ti riempie la vita e il cuore e ti chiedi come hai fatto a vivere fino a quel momento senza di lei......
Ora che la mia Sofia ha 2 anni e mezzo mi sneto in pace con me stessa come se la mia felicità l'avessi raggiunta con la nascita di mia figlia.....
E' meraviglioso essere mamma. Ho capito che tutti i sacrifici anche quelli più pesanti nn li si fa per nessuno se nn solo per i figli!

Ti auguro di provare anche tu prestissimo questa gioia immensa che ti cambia si la vita, ma sicuramente in meglio........ :bacio :cuore
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

elisir
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elisir » 1 ott 2008, 11:25

grazie per le vostre parole...sono felice di sapere che anche per voi è la stessa cosa.

Non vedo l'ora di darvi la bella notizia :yeee :yeee :incrocini :incrocini
Immagine

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 1 ott 2008, 12:12

elisir, leggendo le tue parole mi sembra di rileggere la mia storia, da un giorno all'altro sono passata dal dire "no, un figlio per adesso no, voglio godermi ancora un po' di libertà" a "voglio un figlio, voglio dare un figlio a mio marito"... Il pensiero si è presentato alla mia mente con una tale forza che non ho avuto dubbi che fosse la scelta giusta... Ora l'angelo che ha bussato al mio cuore è di sopra che dorme e spero che tutte voi che ora lo state aspettando possiate prestissimo stringere il vostro angelo fra le braccia :bacio :bacio :incrocini
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

mammola04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammola04 » 1 ott 2008, 12:35

quanto vi capisco ragazze...mi si stringe il cuore solo nel leggere le vostre bellissime parole :cuore :cuore
Immagine

diana3
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diana3 » 2 ott 2008, 10:49

Per due anni ho sogniato... ho sperato... lo desiderato con tuttol :cuore
E adesso finalmente ce :emozionee
Dio LO AMO piu de ogni cosa :emozionee
Non vedo l'ora di stringerla al mio :cuore
E di dire quanto lo amo
MELISSA 22/11/2008 a 37+2 giorni 3.140 kg 51 cm

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 2 ott 2008, 10:59

E' il mio sogno, il mio desiderio di ogni giorno, il mio pensiero di ogni attimo.
E' già parte di me.
:incrocini
I quattro colori della mia vita

Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Smilla03 » 2 ott 2008, 14:53

E' vero Elisir. Diventare Mamma, o iniziare a volerlo diventare è la cosa più fantastica del mondo.
Ricordo ancora l'immensa gioia del momento in cui ho scoperto di essere incinta e l'ho comunicato a mio marito.Il momento in cui è nato e l'ho stretto a me per la prima volta.
La sensazione di calore quando mi vede e sorride, e gli si illumina lo sguardo, oppure quando tende le sue piccole braccia verso di me.
Adoro il mio Cucciolo.Proprio io che ho aspettato quasi 4 anni perchè non me la sentivo.
Ed ora vorrei solo averlo fatto prima... :cuore
AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010

Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Smilla03 » 2 ott 2008, 14:55

Spicykia ha scritto:...spesso mi dico...con un figlio questo non lo potrò fare, quello neppure..anche le cose più stupide come andare a letto quando si è stravolti, alle 21.00...
ma poi penso che è tutto normale e che il sorriso di un piccolino vale più di ogni cosa..
ehm...io vorrei stare sveglia un po' di più delle 21.00...ma crollo non appena lo metto a letto verso quell'ora :hi hi hi hi (con immensa felicità del marito :che_dici )
AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010

Chandima
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Chandima » 2 ott 2008, 15:10

Anche io fino all'anno scorso dicevo al mio ragazzo (che il 12 ottobre sarà mio marito): facciamo un bimbo? E lui: poi!
Sapevo che lo diceva per questioni economiche ed era giusto, il mio era solo istinto, che scattava forte quando vedevo un neonato più che un bimbo già grandicello!
Il 3 giugno di quest'anno ho scoperto di essere al 4° mese di gravidanza....lui c'era...abbiamo visto l'ecografia e lei che faceva ciao ciao con la manina...in quel momento ho sorriso al mio socio...sapevo che sarebbe potuto essere un problema per la situazione in cui siamo (io con l'uni da finire e lui apprendista elettricista fino a settembre 2009), ma in quell'attimo tutto è sparito...c'era solo qesto esserino che si muoveva..e il mio socio che, una volta usciti, non sapeva se piangere per la contentezza o per cosa!
E adesso tutti siamo contenti che tra poco arrivi il fagotto, tutti in attesa con me, come se tutti debbano partorire insieme alla sottoscritta!!
E il papi che coccola la pancia e la bacia, creando quell'atmosfera bellissima.
La piccola non era programmata...e a proposito di angeli...non credo che la rottura del preservativo e la mia ovulazione che ritarda di 2 settimane (proprio in quella "sbagliata"), sia solo una coincidenza: secondo me qualcuno o qualcosa lassù ci ha dato una spinta (dopo 7 anni e 8 mesi di fidanzamento)!
Quando mi guardi in piedi nel lettino quando mi stringi il dito la sera con la tua manina mi rapisci il cuore....mia piccola Noemi (13/11/2008 ore 7:54)[/size]

alex81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alex81 » 2 ott 2008, 17:50

IO NON MI RICORDO PIU' COSA è SCATTATO IN ME, ANCHE PERCHE' AVEVO 22 ANNI , INCOSCIENTE :ahah :ahah.
io quando ero bambina non pensavo ad avere un figlio e non giocavo nemmeno con le bambole e fino ai 20 avevo paura del parto e anche adesso se penso ad un esserino piccolino ho paura di non essere all'altezza, da questo deduco che tutto questo tempo me lo sono meritato e me lo merito ancora :che_dici
05/05/08 si azzerano 4 anni e ri inizia la caccia , prima o poi .........

alexa77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alexa77 » 2 ott 2008, 20:07

Cavolo quanto è vero.............anche per me non è stato un desiderio "antico".......quando mi sono sposata abbiamo detto: aspettiamo 3-4 anni poi ci pensiamo.......e poi cosa è successo? non lo so.....fatto sta che un giorno al mare all'improvviso stando vicina ad un bimbo piccolo piccolo non ho pensato "che bello, ma a casa sua" ma ho pensato "QUESTO è QUELLO CHE VORREI"..........poi abbiamo aspettato qualche mese di leggera stabilizzazione professionale mia (che resta instabile ma meno incasinata dell' anno scorso ) e da qualche mese ci proviamo......e per me è stata una vera sorpresa provare queste emozioni!!!!!!!!!!!!!!1
Spero di realizzare presto questo sogno :emozionee
Niente arriva alla testa se prima non passa da cuore (Schopenhauer) scimmietta

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”