GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

incinta al 3 p.m. ma come puo' essere??

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: incinta al 3 p.m. ma come puo' essere??

Messaggio da chiocciola » 19 set 2008, 22:53

CIAO RAGAZZE VI SCRIVO SOLO PER DIRVI CHE UNA COSA GIUSTA IL GINE L'HA DETTA...OVVERO DURANTE L'OVULAZIONE IL COLLO DELL'UTERO SI DILATA PER FAR ENTRARE MEGLIO GLI SPERMINI QUINDI IN TEORIA PER AIUTARE MEGLIO IL PASSAGGIO....MAGARI HA SBAGLIATTO LA TEMPISTICA MA E' VERO
MI E' CAPITATO DI VEDERE DELLE FOTO DEL COLLO DELL'UTERO DILATATO DURANTE L'OVULAZIONE E CHIUSO DURANTE IL CICLO...CAVOLI NON TROVO PIU IL SITO, SONO PASSATI GIA DUE ANNI :sorrisoo
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 27 set 2008, 16:48

Confermo anche io ..mia cugina ha beccato la cicogna proprio durante il ciclo...e "sfortunatamente" è rimasta incinta... non la cercava proprio e non pensava di restarci proprio in quel periodo!!!
magari non so se è vero quello che ha detto il gine..su questo non so che dire
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

Immagine

Sara1984
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sara1984 » 27 set 2008, 19:54

Pure io sono rimasta incinta l'ultimo giorno di mestruazioni... almeno nel mio caso, avendo problemi alla tiroide, il ciclo è totalmente sballato...
so solo che per un dolce errore della natura, adesso aspettiamo una piccolina... :sorrisoo
Mamma di Matilde nata il 15/01/2009.... un angioleto...io e papà ti adoriamo...

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”