sono una ragazza di 21 anni e ho rapporti con il mio ragazzo sempre non protetti. Circa da un mese ho un grande gonfiore all’addome, ho sempre fame ma quando mangio mi riempio subito con un forte senso di nausea e quando ho rapporti mi fa male il basso ventre. Ho fatto il test di gravidanza e per qualche secondo tutte e due le finestrelle si sono colorate con il risultato positivo ma subito dopo la finestrella che indica la gravidanza è sparito ed è rimasto solo la finestra che indica la negatività.

Non ho più fatto il test perché mi è arrivato il ciclo però ho sempre questi sintomi e da un mese a oggi ho preso 4 chili mangiando sempre normale. Dopo un mese eccomi di nuovo con il ciclo che nei primi 2 giorni è stato normale ma al terzo giorno non avevo più nessuna perdita,era sparito del tutto e al 4 giorno mi è ritornato come prima. cosa mi potete consigliare?rifaccio il test o visto che mi è arrivato di nuovo il ciclo non sono incinta?però mi chiedo, se non sono incinta questi miei disturbi cosa sono?e il test che si colora con entrambe le finestrelle?
Spero che ne parleremo perchè non sò con chi affrontare il discorso.
Un bacione, Valentina